Vedere l'offerta completa

SERVICE INNOVATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Opportunità di carriera in contesto strutturato di prodotto Smart working parziale contrattualizzato Azienda L'azienda nostra cliente è una delle più importanti realtà di prodotto del proprio settore. Attraverso il gruppo, e le società che lo compongono, si rivolge ai segmenti B2B e B2C offrendo soluzioni e servizi di alto livello. L'azienda, oltre ad avere sedi in tutto il mondo, è presente anche in Italia con diverse sedi e HQ a Torino. Offerta La risorsa, con forte propensione al raggiungimento di obiettivi e alla gestione di risorse, avrà la responsabilità di coadiuvare l'analisi di problematiche che sorgono quotidianamente, gestendo la strategia per la risoluzione delle stesse e coinvolgendo le risorse interessate. La figura si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinamento e gestione dei progetti di infrastrutture ICT, in particolare legate alle dotazioni IT assegnate al personale aziendale; Supporto tecnico e coordinamento delle figure sistemistiche; Coordinamento dei business partner per i servizi in outsourcing, gestione SLA etc; Assicurarsi che il team segua le indicazioni e rispetti gli accordi stipulati sul livello di servizio; Gestione e sviluppo di progetti basati su tecnologia Microsoft (suite di Microsoft collaboration Office 365 - Azure - VDI); Gestione e sviluppo di progetti IT legati alle postazioni utente (sicurezza, efficienza, soddisfazione del servizio erogato agli utenti finali); Competenze ed esperienza La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito tecnico/scientifico (titolo preferenziale, si valutano anche altri indirizzi); Esperienza di almeno 2 anni in ambito ICT nel ruolo di manager; Competenze ed esperienze su infrastruttura IT di realtà mediamente strutturate; Competenze di gestione progetti e di service management; Competenze di comunicazione ed organizzazione; Capacità di leadership e gestione di un team di lavoro; Buona conoscenza della lingua inglese; Forte orientamento al problem solving; Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... seit über 50 jahre ist baumann ein weltklasse-hersteller von seitenstaplern......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......