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SERVICE DESK SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Exprivia, specializzato in Information and Communication Technology (ICT), è tra i principali protagonisti della trasformazione digitale sul mercato nazionale e internazionale con un team di esperti (oltre 2400 professionisti) in diversi ambiti della tecnologia e della digitalizzazione: dall’Intelligenza Artificiale alla Cybersecurity, dai Big Data, al Cloud, dall'IoT al BPO, dal Mobile al Networking e alla Collaboration, presidiando interamente il mondo SAP. Exprivia supporta i propri clienti nei settori Banking, Finance&Insurance, Aerospace&Defence, Energy&Utilities, Healthcare e Public Sector, Manufacturing&Distribution, Telco&Media. La capacità progettuale di Exprivia è arricchita dalla relazione strutturata con una solida rete di partner, soluzioni proprietarie, servizi di design, ingegneria e consulenza personalizzata. Attraverso il proprio hub di ricerca, il gruppo punta a soluzioni tecnologiche sempre più ispirate ai principi della sostenibilità, a beneficio della trasformazione digitale delle imprese, organizzazioni e comunità. Exprivia è impegnata nel raggiungimento degli obiettivi ESG (Environmental, Social, Governance) per una crescita sostenibile e crede fortemente nello sviluppo e nel valore dell’Innovazione. Exprivia si impegna a costruire un ambiente inclusivo che accolga e valorizzi le unicità delle persone. La cultura aziendale è incentrata sui principi di condivisione, collaborazione, trasparenza e valorizzazione dei talenti. Il Gruppo Exprivia è presente in sei Paesi nel mondo (Italia, Spagna, Germania, Brasile, Messico e Cina) e presente in Italia a Milano, Roma, Trento, Vicenza, Lecce, Matera, Palermo e Molfetta dove è basato l’HQ. La Digital Factory Financial Services & Solutions di Exprivia (https://.../it/), specializzata nella trasformazione digitale per quanto concerne clienti del settore bancario e finanziario è alla ricerca di un Service Desk Specialist in presidio presso uno dei nostri clienti. Verrai coinvolto nella: Installazione e configurazione PC fissi e portatili, smartphone e stampanti Creazione e gestione utenze tramite Active Directory Predisposizione postazioni di lavoro (servizi IMAC install, move, add e change) Gestione inventari hardware e software Effettuazione delle prime verifiche e dei primi interventi su apparati switch e Wi-Fi, nonché su dispositivi aziendali per quanto concerne il normale utilizzo degli utenti; Sei la persona giusta se: Hai completato un percorso di studi post diploma (ITS; Laurea ecc.) in Informatica e materie affini; Hai esperienza nella risoluzione di problemi legati ai sistemi operativi Windows 7 e Windows 10; Hai esperienza nella configurazione e troubleshooting di base su Office 365; Hai delle conoscenze base delle reti informatiche, di gestione utenze e relativi tool di gestione e manutenzione (Active Directory, DNS, DHCP). Hai delle conoscenze base per quanto concerne i principali strumenti per il controllo remoto su sistemi Windows (es. SCCM Remote Viewer, TeamViewer, Remote Desktop) Conosci strumenti di TroubleTicketing (es. Remedy, Service Now) Sei confidente nell'utilizzo dei principali comandi/funzionalità Windows per il troubleshooting di primo livello. Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: Spiccate capacità comunicative e relazionali, dinamicità e flessibilità; Propensione alla formazione continua e curiosità ed atteggiamento proattivo; Attitudine al problem solving e un forte orientamento al risultato. Cosa offriamo: La possibilità di vivere un percorso di crescita professionale innovativo e poliedrico, training on the job affiancati da colleghi con elevata expertise; L’opportunità di mettersi in gioco, in un contesto dinamico e sfidante, dove poter apprendere e sperimentare ogni giorno. Piano di welfare aziendale, smart working, employee social collaboration e formazione continua. Qual è la nostra vision? Connessione: la capacità di disegnare soluzioni innovative e personalizzate in costante connessione con i Partner per abilitare gli stakeholder, comunità e organizzazioni nel percorso di transizione digitale. Affidabilità: la competenza e la passione dei nostri professionisti focalizzati sulle esigenze del cliente e sullo sviluppo dell’offerta sempre più efficace ed efficiente al fine di garantire una crescita sostenibile. Semplicità: l’abilità nel rendere la tecnologia alla portata di tutti in ottica di ottimizzazione e miglioramento dell’esperienza dell'utente, supportando l’innovazione e la trasformazione digitale per le imprese e per i cittadini. Sede: Milano (lavoro in sede) Tipologia contrattuale, inquadramento e RAL saranno valutate in sede di colloquio. L'intento aziendale è quello intraprendere un percorso di crescita di lungo termine (tempo indeterminato). La ricerca è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Exprivia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
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