Vedere l'offerta completa

SERVICE DESK DIGITAL RIF LTC CR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di 2 profili , uno junior e un senior da inserire presso il cliente finale in Creditè Agricole Assicurazioni in centro a Milano. attività in full on site dal lunedì al venerdì con orario 9-18.
Competenze richieste: Profilo 1 Senior Ambito di lavoro: supporto agli utilizzatori aziendali legittimati all’ingaggio di un Service Desk in ambito Digital Workplace Seniority: da 3 a 5 anni Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office) Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad) Conoscenza di base elementi di networking Conoscenza sistemi di videoconferenza Lingua madre: italiana o altra. Se altra, prevedere certificazione C2 Mastery Lingue aggiuntive: inglese Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato Daily rate ipotizzato: max 250 euro/giorno Viene valutata positivamente eventuale esperienza pregressa in ambito bancario in servizi analoghi ma non è un requisito dirimente Profilo 2 Come Profilo 1 ma ok anche seniority inferiore (es. 1-2 anni) Profilo 1 Senior Ambito di lavoro: supporto agli utilizzatori aziendali legittimati all’ingaggio di un Service Desk in ambito Digital Workplace Seniority: da 3 a 5 anni Conoscenza OS e soluzioni Microsoft (Windows, Office) Conoscenza configurazione pdl, periferiche (dispositivi multifunzione, scanner), dispositivi mobili (smartphones iOS e Android based, tablet, iPad) Conoscenza di base elementi di networking Conoscenza sistemi di videoconferenza Lingua madre: italiana o altra. Se altra, prevedere certificazione C2 Mastery Lingue aggiuntive: inglese Soft skills: empatia, pazienza, disponibilità all’ascolto, capacità di gestire la relazione anche con figure apicali (white glove VIP), standing adeguato Daily rate ipotizzato: max 250 euro/giorno Viene valutata positivamente eventuale esperienza pregressa in ambito bancario in servizi analoghi ma non è un requisito dirimente Profilo 2 Come Profilo 1 ma ok anche seniority inferiore (es. 1-2 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TRON GROUP HOLDING SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/11/2024
Data di scadenza
  • 25/02/2025
Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......