SERVICE DESK AGENT – MULTILINGUA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità.
Gestire le richieste del cliente in lingua nelle modalità previste dalle procedure, con l’obiettivo di identificare il problema riscontrato.
O inoltrare la richiesta ai livelli tecnici superiori; Curare il rapporto con gli utenti rispondendo con cortesia e professionalità alle richieste, nel rispetto del piano comunicazionale previsto.
Requisiti richiesti.
Conoscenza di una o più delle seguenti lingue.
inglese – francese – tedesco – spagnolo – portoghese – turco (è richiesto il livello madrelingua o C2 per la lingua primaria e almeno il livello B2 per le lingue associate); Buona padronanza nell’utilizzo di strumenti informatici.
Sedi di lavoro.
Milano – Napoli, Centro Direzionale – Teverola (CE) È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant’altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.
CANDIDATI PER QUESTA POSIZIONE
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
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