Vedere l'offerta completa

SERVICE DESK AGENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei pronto a portare le tue competenze a un livello superiore e a fare la differenza nel nostro team? Nais è un'azienda tech-oriented, riconosciuta come Centro di Eccellenza a livello nazionale ed europeo nelle tematiche IT e cybersecurity. Il nostro approccio, basato su Managed Services Centralizzati e Progetti ad alto valore aggiunto in ambito IT & Cyber, ci consente di operare guidati da innovazione e precisione, mirando a essere il leader nel nostro settore.  Da 20 anni  siamo la scelta delle più grandi ed innovative società italiane, tutto questo grazie alla nostra esperienza e ricerca di soluzioni sempre più avanzate unita alla continua crescita di competenze del nostro team. Vieni a far parte di NAIS e degli oltre 100 esperti, impegnati in Competence Center all'avanguardia per fornire soluzioni di eccellenza in IT e Cybersecurity. Il ruolo e le responsabilitá Stiamo cercando un Service Desk Agent da inserire nel nostro organico. Gestione del troubleshooting allo scopo di aiutare l’utente nelle eventuali difficoltà riscontrate Installazione e manutenzione di software e applicativi Gestione dei database relazionali Gestire e smistare gli interventi più complessi al Service desk Agent in base alla loro urgenza, con adeguata priorità secondo diversi parametri Utilizzo di software di crisis management o trouble management REQUISITI E COMPETENZE: . Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione · Conoscenza dei sistemi operativi e della configurazione delle reti · Conoscenza di strumenti di diagnostica da remoto e ticket management · Ottime capacità di problem solving Caratteristiche Vincenti • Desiderio di crescita: Motivazione a mettersi in gioco, specializzarsi e migliorare continuamente. • Orientamento al risultato: Lavorare in modo organizzato e per obiettivi, con accuratezza e metodicità. • Lavoro di squadra: Collaborare efficacemente in team, con focus sull'obiettivo comune e la soddisfazione del cliente. • Proattività e dinamicità: Mostrare intraprendenza, capacità di esecuzione e dinamismo. • Capacità relazionali: Efficacia nella comunicazione, pensiero critico e ascolto attivo. Città:  Torino I nostri valori: • Eccellenza operativa: Manteniamo i più alti standard di competenza e qualità del servizio, curando ogni dettaglio e puntando sempre in grande. • Trasparenza e rispetto: Valorizziamo il feedback reciproco, trasparente e diretto. Ci ascoltiamo attentamente e ci trattiamo sempre con rispetto. • Responsabilità: Assumiamo responsabilità e incarichi in modo proattivo, concentrandoci sugli obiettivi collettivi oltre che su quelli del singolo team. • Lavoro di squadra e miglioramento continuo: Collaboriamo in team e adottiamo una mentalità di apprendimento costante, migliorando continuamente le nostre competenze. Cosa offriamo: • Tirocinio extracurriculare: rimborso spese e ticket. • Ambiente di lavoro flessibile: Possibilità di lavorare in modo autonomo con ampio accesso allo smart working. • Formazione continua: Opportunità costante di apprendimento e sviluppo professionale. • Varietà di progetti: Coinvolgimento in diversi progetti e ambienti, con la possibilità di accrescere continuamente le competenze. • Crescita professionale: Possibilità di avanzamento in un'azienda dinamica che utilizza tecnologie di ultima generazione. Come candidarsi Per candidarti, invia il tuo dettagliato CV a ... , includendo il consenso per la gestione dei dati in conformità con il Decreto Legislativo 196/03 e il GDPR (Regolamento UE 2016/679). Abbracciamo la diversità e accogliamo candidature di tutti i generi (L.903/77). Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! Chi siamo Crediamo fermamente che le persone facciano la differenza! Per questo motivo, ci sforziamo continuamente di rendere Nais il miglior posto di lavoro, attrarre i migliori talenti e offrire numerosi benefici e strutture ai nostri dipendenti. Tra i nostri clienti ci sono aziende di medie e grandi dimensioni, che ci considerano un partner strategico per la loro sicurezza informatica e le loro esigenze IT.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Nais Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/11/2024
Data di scadenza
  • 14/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......