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SERVICE DESK AGENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale. Stiamo cercando un Service Desk Agent da coinvolgere sui nostri progetti nazionali e internazionali. Ti unirai al nostro Team specializzato su soluzioni retail per supportare i nostri Clienti nella risoluzione di problemi sui loro sistemi di Loyalty, Monetica o di automazione dei processi. La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano e Bergamo. Ricoprirai un ruolo chiave nel definire e implementare, per i Clienti che seguirai, la migliore soluzione alle loro richieste di supporto. Avrai, inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze. Definirai un piano di formazione , per essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree. Grazie al tuo intervento garantirai l’efficacia e la continuità del servizio dei nostri Clienti e aumenterai la fidelizzazione degli utenti. Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza; Individuare le soluzioni nel più breve tempo possibile; Gestire i problemi individuando incidenti ricorrenti e riducendo l’impatto di quelli che non possono essere evitati. Curare le attività di installazione e configurazione di hardware e software; Aggiornare i tool quando necessario; Supportare gli Utenti; Per noi è importante che tu abbia: Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e/o Linux; Buona conoscenza di office automation (Outlook, Word, Excel); Buona conoscenza dell'architettura computer/server; Buona conoscenza del linguaggio PL/SQL; Buona conoscenza dei principali DataBase: SQL Server e/o PostgreSQL; Conoscenza dell'architettura di un ambiente di rete; Hai esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo o similare; Hai conoscenza della lingua francese; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e sei un problem solver; Sei flessibile, autonomo, preciso nell'esecuzione dei task assegnati e fortemente orientato al Client Management; La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Horsa Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
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