SENIOR BACK OFFICE TITOLI - TEAM LEADER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa si occuperà di supportare nelle seguenti attività operative.
censimento anagrafiche clienti e contratti (comprensivo tematiche aml/mifid, fatca-crs, pep, etc..) censimento e manutenzione anagrafica titoli (corporate action, stacco cedole/dividendi, rimborsi titoli obbligazionari, etc…) monitoraggio giornaliero prezzi e cambi, analisi degli scostamenti monitoraggio flussi ordini/eseguiti, investigazione discrepanze e gestione eventuali rettifiche riconciliazione e quadratura saldi titoli e liquidità gestione fiscalità nei diversi regimi previsi (gestito, amministrato e dichiarativo) e per i diversi percipienti (persone fisiche e giuridiche) predisposizione e verifica correttezza della rendicontazione periodica (performance e altri dati obbligatori) gestione trasferimenti titoli e tdt in entrata e uscita marginatura operatività in derivati gestione impatti operativi (e fiscali) di successioni/donazioni/reclami/pegni interfaccia con software house per la segnalazione di malfunzionamenti/migliorie e successivi follow-up oltre a fungere da punto di riferimento funzionale e tecnico nella definizione dei processi.
coordinare il lavoro del team, al fine del raggiungimento degli obiettivi periodici monitorare le attività dei membri del team per risolvere le criticità operative gestire autonomamente l'attivazione di nuovi progetti competenze ed esperienza diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o equivalente precedenti esperienze, di almeno 4-5 anni, maturate in analoghe posizioni all'interno di istituti finanziari, di società che forniscono servizi in outsourcing alle imprese finanziarie o in società di consulenza e di audit che offrono servizi di monitoraggio dei processi ottima conoscenza delle operazioni su strumenti e mercati finanziari ottima conoscenza e capacità di utilizzo di software gestionali e piattaforme delle banche depositarie ottima conoscenza della normativa fiscale relativa alle imposte su strumenti finanziari ottima capacità di analizzare dati, anche numerosi e complessi con attenzione ai dettagli spiccate doti analitiche e di problem solving ottima conoscenza della lingua inglese completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 08/02/2025
- 09/05/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......