ROOM SERVICE SUPERVISOR 4° LIVELLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Deve preservare la soddisfazione degli ospiti monitorando, valutando e verificando le offerte di cibo, bevande e servizi.
Lui o lei sa che, prima di tutto, il turismo riguarda le persone.
Relazionarsi bene sia con gli ospiti che con i colleghi è un must.
Riporta al responsabile F&D.
Principali mansioni e responsabilità (non limitate a).
Responsabile di garantire la felicità e la soddisfazione degli ospiti.
Garantire che le politiche e le procedure siano rispettate con i più elevati standard di servizio.
In grado di allinearsi con la nostra filosofia di creare esperienze autentiche e uniche per i nostri ospiti Raggiungere gli obiettivi delle risorse umane del ristorante orientando, formando, programmando, guidando, consigliando e disciplinando i dipendenti; comunicare le aspettative lavorative; pianificazione, monitoraggio, valutazione e revisione dei contributi lavorativi; Assicurarsi che tutti gli standard di servizio siano soddisfatti e garantire che venga fornita la migliore esperienza agli ospiti.
Qualifica e background professionale.
Parla fluentemente italiano e inglese.
Si preferisce una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); Esperienza professionale per 2/3 anni, preferibilmente a livello internazionale all'interno dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità; Competenze richieste.
Abilità comunicative.
comunica in modo chiaro e appropriato (sia verbalmente che non verbalmente) che ha un impatto positivo sul proprio ruolo, sull'azienda e su Hilton.
Si assume la responsabilità di avviare la comunicazione.
Condivide le informazioni in tutta l'azienda in modo tempestivo per prendere decisioni migliori.
Intelligenza emotiva.
mostra la capacità di essere consapevoli del controllo e di esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali.
Utilizza le abilità emotive per identificare i problemi e risolverli.
Affronta le sfide volentieri in modo sicuro.
Cerca feedback sulle proprie prestazioni per migliorare la consapevolezza di sé.
Collaborazione.
ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide informazioni mostrando rispetto.
È un modello di ruolo per lavorare in modo collaborativo in tutta l'azienda.
Condivide successi con il team.
Promuove i risultati.
stabilisce obiettivi e aspettative chiari e massimizza l'allocazione delle risorse per fornire un livello di servizio eccezionale e costante ai clienti interni ed esterni, anticipando e superando le loro aspettative.
Adattabilità.
guida i programmi di cambiamento attraverso l'azienda e il team e spiega perché il cambiamento è necessario per garantire il successo.
Assegna priorità e gestisci in modo efficiente molteplici richieste e attività.
Prospettiva globale.
trattare tutti con rispetto e inclusività indipendentemente dalla posizione, dal livello o dal background.
Cercare opportunità per impegnarsi con le comunità locali.
Offriamo contratto di Lavoro Stagionale secondo C.
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Settore Turismo – Livello 4, Supervisore Inizio primavera a Data di fine.
ottobre , con l'obiettivo di una collaborazione continuativa nelle stagioni successive presso Hilton Sorrento Palace e un percorso professionale.
Retribuzione come da CCNL + maggiorazione in base all'anzianità e al livello di competenza, busta paga separata per ° e TFR Programma Go Hilton, che offre tariffe scontate per soggiorni in hotel della catena e sconto sui servizi ristorativi Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
- GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
Dettagli dell'offerta
- Hilton Sorrento Palace
- 03/09/2024
- 02/12/2024
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