Vedere l'offerta completa

ROOM SERVICE SUPERVISOR 4° LIVELLO

Sorrento - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta Il Supervisore del Servizio in Camera è responsabile della supervisione dell'efficiente funzionamento e della redditività del servizio in camera secondo i nostri standard e procedure.
Deve preservare la soddisfazione degli ospiti monitorando, valutando e verificando le offerte di cibo, bevande e servizi.
Lui o lei sa che, prima di tutto, il turismo riguarda le persone.
Relazionarsi bene sia con gli ospiti che con i colleghi è un must.
Riporta al responsabile F&D.
Principali mansioni e responsabilità (non limitate a).
Responsabile di garantire la felicità e la soddisfazione degli ospiti.
Garantire che le politiche e le procedure siano rispettate con i più elevati standard di servizio.
In grado di allinearsi con la nostra filosofia di creare esperienze autentiche e uniche per i nostri ospiti Raggiungere gli obiettivi delle risorse umane del ristorante orientando, formando, programmando, guidando, consigliando e disciplinando i dipendenti; comunicare le aspettative lavorative; pianificazione, monitoraggio, valutazione e revisione dei contributi lavorativi; Assicurarsi che tutti gli standard di servizio siano soddisfatti e garantire che venga fornita la migliore esperienza agli ospiti.
Qualifica e background professionale.
Parla fluentemente italiano e inglese.
Si preferisce una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); Esperienza professionale per 2/3 anni, preferibilmente a livello internazionale all'interno dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità; Competenze richieste.
Abilità comunicative.
comunica in modo chiaro e appropriato (sia verbalmente che non verbalmente) che ha un impatto positivo sul proprio ruolo, sull'azienda e su Hilton.
Si assume la responsabilità di avviare la comunicazione.
Condivide le informazioni in tutta l'azienda in modo tempestivo per prendere decisioni migliori.
Intelligenza emotiva.
mostra la capacità di essere consapevoli del controllo e di esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali.
Utilizza le abilità emotive per identificare i problemi e risolverli.
Affronta le sfide volentieri in modo sicuro.
Cerca feedback sulle proprie prestazioni per migliorare la consapevolezza di sé.
Collaborazione.
ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide informazioni mostrando rispetto.
È un modello di ruolo per lavorare in modo collaborativo in tutta l'azienda.
Condivide successi con il team.
Promuove i risultati.
stabilisce obiettivi e aspettative chiari e massimizza l'allocazione delle risorse per fornire un livello di servizio eccezionale e costante ai clienti interni ed esterni, anticipando e superando le loro aspettative.
Adattabilità.
guida i programmi di cambiamento attraverso l'azienda e il team e spiega perché il cambiamento è necessario per garantire il successo.
Assegna priorità e gestisci in modo efficiente molteplici richieste e attività.
Prospettiva globale.
trattare tutti con rispetto e inclusività indipendentemente dalla posizione, dal livello o dal background.
Cercare opportunità per impegnarsi con le comunità locali.
Offriamo contratto di Lavoro Stagionale secondo C.
.
.
.
Settore Turismo – Livello 4, Supervisore Inizio primavera a Data di fine.
ottobre , con l'obiettivo di una collaborazione continuativa nelle stagioni successive presso Hilton Sorrento Palace e un percorso professionale.
Retribuzione come da CCNL + maggiorazione in base all'anzianità e al livello di competenza, busta paga separata per ° e TFR Programma Go Hilton, che offre tariffe scontate per soggiorni in hotel della catena e sconto sui servizi ristorativi Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
- GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hilton Sorrento Palace
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/09/2024
Data di scadenza
  • 02/12/2024
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Meccanico Diagnosi di primo livello
Effetto domino srl

· essere in grado di fare diagnosi di primo livello (abilità di eseguire la diagnosi: attaccare easy e verificare l’anomalia presente)... requisiti di lavoro figura proveniente dal mondo truck o auto, dovrà come minimo fare diagnosi di primo livello e conoscere gli schemi elettrici......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio cortese e tempestivo... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano......