RESPONSABILE MANUTENZIONE - NH COLLECTION MILANO CITY LIFE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Riportando al General Manager e coordinando un team di 2 manutentori, la risorsa dovrà occuparsi di.
- Gestione e controllo impianti - Gestione e presidio, in quanto responsabile, di tutti gli aspetti relativi alla manutenzione dell’hotel, occupandosi anche della manutenzione base Audio-Video delle sale meeting - Coordinamento e gestione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria con particolare attenzione alla programmazione dei lavori, al controllo dell’esecuzione e dello stato di avanzamento, dei preventivi per lavori svolti da terzi etc, con una buona padronanza nell’uso di software per la gestione degli impianti - Supervisione dell’applicazione di tutti gli aspetti normativi sulla sicurezza - Relazione e supervisione delle società esterne che operano attività di manutenzione straordinaria e programmata all’interno dell’Hotel - Gestione del budget dedicato al reparto.
gestione della manutenzione ordinaria nel rispetto del budget ma anche revisione/adattamento in base alle necessità estemporanee, emergenze, andamento dei fatturati etc - Supporto al General Manage nella definizione delle necessità di Capex ordinario e budget gestionale, con contributo nella formulazione del budget energetico - Gestione e coordinamento del Team manutenzione (turni, orari, attività/compiti specifici, personale occasionale), al fine di garantire gli obiettivi qualitativi e quantitativi della Compagnia.
- Motivare, stimolare, supportare i collaboratori nello sviluppo delle loro competenze trasversali e nell’aggiornamento tecnico continuo, anche a livello informatico.
Seguire la loro formazione on the job, valutare e condividere con il collaboratore la performance prestata.
Requisitos Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di perito tecnico, una buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo di Excel e di software di gestione degli impianti.
Ha maturato un’esperienza consolidata in analoga posizione in strutture alberghiere e/o ricettive.
Possiede una conoscenza approfondita dell’impiantistica di grandi strutture (elettricità MT&BT, climatizzazione, idraulica, telefonia, trasmissione dati, antincendio) e dei relativi programmi di gestione.
Costituiscono requisiti fondamentali.
- disponibilità a lavorare su turni, - flessibilità, - ottima manualità, - spirito di iniziativa, - buone doti di problem solving, - precisione e gestione dello stress - autonomia Cosa offriamo.
- Opportunità di crescita internazionale e nazionale all'interno di MINOR Hotel in un ambiente dinamico e in continua evoluzione - Convenzioni aziendali - Corsi di formazione on line e in presenza - Piano d’incentivazione - Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato e completo che garantisce un apprezzato work life balance Se ofrece CONTRACT
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/12/2024
- 12/03/2025
L’addetto/a alla manutenzione elettromeccanica ha la responsabilità di supervisionare il buon andamento della produzione e di tutti gli impianti/macchinari attraverso la manutenzione ordinaria, straordinaria e su condizione, il setup e revisione dei gruppi e organi elettrici più delicati, nonché supportare......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
Per l'head quarter stiamo ricercando un/a responsabile di produzione... requisiti di lavoro requisiti e competenze del manager: esperienza quinquennale come responsabile di produzione in uno dei settori tra minuteria metallica, arredamento, calzature, occhialeria; diploma o laurea ad indirizzo tecnico......
Inserito nel team di ingegneria di produzione, risponderà al responsabile di ingegneria di produzione... per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Vision: il nostro cliente è un’importante azienda di salumi di alta qualità luogo di lavoro: provincia di bolzano mission: siamo alla ricerca di un responsabile per il reparto salumi cotti e prosciutti job description: nello specifico il responsabile reparto si occuperà di: coordinare il flusso della......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......