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RESPONSABILE CUSTOMER CARE IT BOLOGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Responsabile Customer Care IT Bologna Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Per Azienda di Bologna, da 30 anni leader italiana nel mondo nella produzione di broadcasting per radio e TV, selezioniamo RESPONSABILE CUSTOMER CARE IT Profilo ideale: 1. Laurea preferibilmente in Ingegneria; 2. Esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, settore IT; 3. Ottime capacità relazionali e comunicative: elevate capacità relazionali e di coordinamento e team building; 4. Pensiero analitico, ottime capacità di problem solving, gestione dell'imprevisto e adattamento, attitudine a lavorare per obiettivi e multitasking, autocontrollo e gestione dello stress; 5. Candidato/a con spiccata attitudine ed orientamento ai risultati, spirito di iniziativa e raggiungimento dell'obiettivo; 6. Utilizzo e conoscenza degli strumenti di office automation, familiarità con strumenti di Ticketing e CRM, Sistemi operativi Windows e applicativi Office, IT e networking, multimedia (montaggio audio / video). 7. Conoscenza approfondita dei PC/Server; 8. Conoscenza di tecnologie e processi produttivi di emittenti Radio-Televisivi; 9. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed eventuale seconda lingua; 10. Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività : Gestione e coordinamento del team di supporto tecnico e del customer care, assicurando che i membri del team siano adeguatamente formati e abbiano gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo efficace; Monitoraggio dei dati di performance del team e dei clienti; Gestione delle richieste dei clienti e dei problemi relativi ai prodotti hw e sw dell'azienda, garantendo che vengano risolti tempestivamente e in modo efficace; Sviluppo e implementazione di processi e procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del supporto tecnico e del customer care (documentazione, knoledgebase, etc.); Collaborazione con altre aree aziendali, come vendite e sviluppo prodotto; ldentificazione e sviluppo di nuove opportunità di business attraverso il supporto al cliente; Preparazione e presentazione di report e statistiche relative all'attività del team e dei clienti; Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpiXXXX (rif. XX/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://.../privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. XXXX RS Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Anzola dell'Emilia (BO)
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
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La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

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Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

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IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

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AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... noi di agic group, partner di microsoft, possiamo dire di essere......