RECEPTIONIST E ADD. SERVIZI GENERALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
SERVIZI GENERALI Posizione con le seguenti mansioni.
·presidio del centralino e smistamento delle chiamate ·accoglienza dei clienti, ospiti esterni o candidati (caffè, working lunch) ·gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica ·organizzazione delle sale e degli uffici in caso di riunioni interne o con clienti esterni ·supporto nell’allestimento di videoconferenze e meeting virtuali ·mantenimento dell’ordine delle aree comuni, in particolare Area Break ·eventuale organizzazione di viaggi e trasferte ·gestione complessiva dell’attività di reception Requisiti Le risorse ideali hanno le seguenti caratteristiche.
·diploma di scuola superiore o laurea ·puntualità, precisione ed affidabilità ·serietà e riservatezza ·ottime capacità organizzative e di problem solving ·buone capacità relazionali e attitudine al lavoro in team ·attenzione e cura del cliente interno ed esterno ·buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Power Point da utilizzare per la predisposizione di presentazioni interne ·conoscenza della lingua inglese Altre informazioni Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità d’inserimento.
Full time da lun a ven, 40 ore alla settimana.
5° liv Commercio *14 mensilità.
Ral circa di € + buoni pasto L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Synergie filiale di milano
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ai servizi generali... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale......
Descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti... unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari......
Amia spa tramite run4job srl ha avviato la procedura di selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeteminato full time di personale per il ruolo di “assistente ai servizi” posizione oggetto della selezione e condizioni contrattuali la posizione, inserita all’interno dell’area......
Per family hotel metropolitan 4 stelle di milano marittima stiamo selezionando nuove figure per il ruolo di receptionist solo con esperienza pregressa nel settore per la stagione 2025 l'occupazione è stagionale da maggio a settembre... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......
Cerchiamo personale residente in zona ventimiglia-sanremo... l’hotel raphael di vallecrosia cerca urgentemente una receptionist, che sia disponibile quasi nell'immediato, che si occupi di gestire varie mansioni... la candidata deve essere a conoscenza: lingua italiana, francese e inglese (scritta e......
Requisiti di lavoro il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: -diploma di maturità, preferibile ma non essenziale ad indirizzo turistico -disponibilità a lavorare su turni -disponibilità a lavorare nei giorni festivi -automunito -preferibile esperienza pregressa nel settore alberghiero......
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per il noleggio dei servizi igienici mobili e container, obbligatori nei cantieri edili e non solo, è in forte crescita e necessita di un commerciale per ampliare il numero di clienti... altre informazioni sul lavorocerchiamo......
Umana spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della lusso , ricerca con urgenza un impiegato/a add... zona di lavoro: bologna- zona roveri (bo) orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì inserimento: tempo determinato scopo assunzione inquadramento: inserimento commisurato......
Siamo alla ricerca di una segretaria/receptionist per gli uffici di milano, con un massimo di 3 anni di esperienza... il/la candidato/a ideale dovrà gestire e organizzare l'ufficio e i fornitori con efficienza e professionalità... offriamo: contratto a tempo determinato/ apprendistato/ indeterminato......
Cercasi receptionist per il nostro hotel a vicenza centro... lavoro di reception e preparazione della prima colazione... 300,00 al mese benefit: supporto allo sviluppo professionale orario: festivo orario flessibile turni weekend tipi di retribuzione supplementare: quattordicesima straordinario......