Vedere l'offerta completa

PRESALES TRUST SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

TeamSystem è una Tech Company, leader in Europa nel settore delle soluzioni e dei servizi digitali per le imprese.
Da oltre 40 anni, aiutiamo le aziende a crescere, a ottimizzare i processi ed ad essere più competitive sul mercato.
La nostra missione è quella di portare il digitale in ogni impresa.
Per poterlo realizzare dobbiamo essere in grado, ogni giorno, di fornire soluzioni innovative che semplifichino e ottimizzino i processi e le attività dei nostri clienti.
Vogliamo creare valore per i nostri clienti ma anche per le nostre persone, promuovendo una cultura di eccellenza, innovazione, responsabilità sociale e la promozione di pratiche di business etiche e responsabili.
All’interno del CEO Office, TeamSystem Trust Services è il partner ideale per le aziende che intendono affrontare la trasformazione digitale.
firma elettronica e gestione PEC sono solo alcune delle soluzioni offerte a imprese di qualsiasi dimensione.
Il software è perfettamente aggiornato e conforme alle norme di sicurezza e compliance, grazie alla lunga esperienza TeamSystem nei settori finanziario e assicurativo.
L’opportunità è quella di acquisire il ruolo di Presales all’interno di Teamsystem Trust Service.
Come Presales si sarà coinvolti nel supporto tecnico alla forza commerciale nelle presentazioni delle soluzioni per la vendita di prodotti e servizi dedicati al mondo trust.
Hard skills.
Almeno 3 anni di esperienza nel supporto tecnico in società specializzate in conservazione digitale sostitutiva, gestione di workflow documentale via web, certification authority e servizi di dematerializzazione; In alternativa, persone che abbiano maturato esperienza nel ruolo presso Software House o Società di Consulenza, impegnate nella vendita e nell’avviamento di soluzioni applicative di digital transformation; Laurea e/o diploma in materie economiche e/o ingegneristiche.
Soft Skill.
Capacità di collaborare e lavorare in team eterogenei, in contesti complessi e tecnologicamente evoluti; Ottime capacità gestionali, relazionali e comunicative; Disponibilità a trasferte; Passione per il mondo ITC con particolare riguardo alle nuove tecnologie e alla Digital Trasformation.
Lavorare in Teamsystem significa.
WELLBEING.
siamo tra le prime aziende italiane a puntare sul modello della settimana corta.
Il venerdì pomeriggio non lavoriamo per dedicarci ai nostri interessi personali e/o ai nostri affetti.
E per metterti nelle condizioni migliori per farlo, è previsto per ogni persona un piano di welfare individuale e personalizzato, creato appositamente per supportare il benessere tuo e delle persone che hai accanto; DIVERSITÀ E INCLUSIVITÀ.
siamo un luogo dove la diversità e l'inclusività sono il fulcro di ciò che siamo e di come lavoriamo.
Promuoviamo una cultura aperta, collaborativa e rispettosa delle differenze.
Il nostro modello di leadership è partecipativo e basato sui concetti di fiducia e sviluppo del talento; FLESSIBILITÀ.
lo smart working è parte integrante della nostra WoW (way of working) e per supportarti in tal senso è stato previsto uno smart working pack, ovvero un kit di dotazioni necessario a far si che la tua esperienza lavorativa da remoto sia congrua ed efficace – il kit comprende anche la connessione internet; SVILUPPO E CRESCITA.
abbiamo forte attenzione alla valorizzazione del talento individuale e alla volontà di consolidamento delle competenze tecniche e di leadership delle nostre persone.
Potrai accedere ad una vasta library di corsi per lo sviluppo di competenze hard e soft, in linea con le esigenze di sviluppo del tuo ruolo.
Inoltre, sempre a supporto del talento, sono previsti piani di sviluppo personalizzati e organizzati in collaborazione con le principali business school italiane; IMPATTO.
Pensiamo che il nostro business abbia un impatto non solo in termini di profitto.
Ci impegniamo a generare valore per i nostri clienti, i nostri partner, ma siamo consci della nostra responsabilità sociale e ambientale e aspiriamo a fare la differenza in ogni nostro progetto.
Sede di lavoro.
Milano L'annuncio è aperto a candidati ambosessi (D.
gs ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/09/2024
Data di scadenza
  • 09/12/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... luogo di lavoro: cosenza via luigi de franco 26 a il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......