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PLANNING & BUDGETING OFFICER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sii tra i primi a mandare la candidatura. Descrizione del lavoro MBDA Italia è l'azienda italiana che fa parte del gruppo multinazionale MBDA, leader mondiale nel settore dei sistemi missilistici. MBDA rappresenta il primo Gruppo a livello europeo con capacità di produzione e progettazione in grado di coprire l’intera gamma corrispondente alle attuali e future esigenze delle forze armate (terra, aria e mare). All’interno della Direzione “Deputy Managing Director Italy”, MBDA Italia Sp A è alla ricerca di un “Planning & Budgeting Officer”. Titolo di studio richiesto: Laurea Magistrale in Ingegneria gestionale / Economia e Commercio Votazione minima: 105/110 Esperienza professionale: Esperienza nella gestione ed attuazione dei modelli di programmazione, pianificazione operativa e controllo costi (3-5 anni di esperienza) Esperienza nella gestione operativa del budget degli investimenti CAPEX e dei costi controllabili OPEX Gestione degli accertamenti contabili, Asset Management (capitalizzazione, trasferimenti e dismissioni) Attività previste per il ruolo: La Risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Identificare, in collaborazione con le funzioni della direzione Deputy Managing Directory (DMD) la strategia, le opportunità, gli obiettivi ed i domini di investimento, incluse le tecnologie abilitanti. Pianificare, redigere e gestire gli aspetti economici della Direzione DMD, interfacciandosi con la Direzione Finance, definendo e guidando il piano degli investimenti Integrated Strategic Business Plan (CAPEX) e delle controllabili (OPEX) in coerenza con i principi di strategia, di tattica e di priorità identificati. Effettuare la gestione corrente del budget degli investimenti CAPEX e dei costi controllabili OPEX della Direzione DMD, attraverso l’inserimento dei progetti di investimento a sistema informativo aziendale in accordo al piano. Emettere le richieste di acquisto sia CAPEX che OPEX in accordo al piano, effettuare il monitoring mensile attraverso l’elaborazione di report di avanzamento e controllo costi in collaborazione con la Direzione Finance. Elaborare i requisiti, progettare report e dashboard al fine di supportare l’analisi dei dati per identificare le aree di criticità e le opportunità di miglioramento nella pianificazione degli investimenti della Direzione DMD. Offrire supporto alle decisioni aziendali, sia tattiche che strategiche relative ai domini di investimento identificati. Supportare la Direzione Finance fornendo i contributi necessari al rispetto del calendario di Bilancio Aziendale (es. predisposizione accertamenti). Supportare gli enti richiedenti interni alla Direzione DMD per l’analisi delle anomalie di fatturazione. Monitorare in collaborazione con le Direzioni Finance ed HR il budget annuale di headcount della Direzione DMD. Analizzare ed ingegnerizzare il processo di pianificazione e controllo costi all’interno della Direzione DMD. Monitorare i tempi di emissione delle richieste di acquisto, interfacciare il Procurement aziendale per la gestione degli acquisti e della Supply Chain. La risorsa dovrà quindi essere in grado di: Ascoltare e comprendere le necessità in termini di planning, reporting, e analisi della pianificazione dei costi della Direzione DMD. Efficientare la gestione economico-finanziaria dei servizi erogati dalla Direzione DMD mediante il supporto nella definizione di metriche, di Key Performance Indicators, con l'obiettivo di misurare ed ottimizzare i costi dei servizi erogati e dei processi, definire modelli per comprendere le statistiche, deviazioni, root cause ed attivare un miglioramento continuo. Competenze Professionali: Buone competenze nell’utilizzo di sistemi di programmazione, pianificazione operativa e controllo costi. Conoscenza dei processi economico-finanziari e relativa conoscenza e caratteristiche dei sistemi informativi (ERP) in grado di supportarli. Buone competenze in ambito Information Technology e gestione tool. Elevata capacità di analisi, aggregazione e sintesi dei dati. Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel / PPT / Word. Buona conoscenza sistemi ERP (SAP). Buon livello di esperienza nella capacità di gestione finanziaria e funzionale degli investimenti e nella predisposizione del budget / piano finanziario ed economico. Buona Conoscenza dei modelli organizzativi di raggruppamento dei costi. Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità ai rapporti interpersonali. Capacità di analisi e problem solving. Orientamento ai risultati, iniziativa ed autonomia. Team working ed adattabilità. Comunicazione verbale e scritta. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Compliance Officer Italian
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Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

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Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer......

Junior business controller
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Requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale; in alternativa, laurea in matematica, oppure in filosofia, con post lauream in business o in management esperienza preferenziale di 2 anni in ruoli analoghi, o nel business consulting, o nella revisione......

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Conoscenze economico-finanziarie, giuridiche e fiscali: conoscenze solide di finanza e controllo di gestione, budgeting e pianificazione... problem solving: creatività e proattività nel trovare soluzioni efficaci ed efficienti per le sfide quotidiane, nonché nell'identificare opportunità per migliorare......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
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Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... caratteristiche richieste: diploma in lingue o laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza in ruoli analoghi; ottima conoscenza delle lingua inglese; buona conoscenza delle lingue spagnolo o russo......

ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
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Siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, riportando direttamente al cfo, sarà responsabile delle chiusure periodiche e della relativa reportistica, del supporto alle attività di budgeting e forecasting, del monitoraggio dei ricavi e dei costi, dell’ analisi degli scostamenti......

LAUREATO/A in ECONOMIA E COMMERCIO
RE.S. STUDIUM sas

Siamo stati incaricati di selezionare un laureato in economia che, a diretto supporto del cfo, sarà dedicato alle chiusure periodiche e alla relativa reportistica, alle attività di budgeting e forecasting, al monitoraggio dei ricavi e dei costi, all’ analisi degli scostamenti rispetto ai valori previsionali......

CEO Italian company - CEO azienda italiana
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Club? rappresentanza dell'azienda di fronte alle autoritàoffriamo:? un ambiente di lavoro innovativo? formazione sul mercato delle criptovalute, sul funzionamento dei nostri atm bitcoin e sul nostro modello di business? orari di lavoro flessibili - il tempo di lavoro richiesto per adempiere alle responsabilità......