Vedere l'offerta completa

PAYROLL SUPPORT

Bresso - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione posizione La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio.
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni.
- elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli F24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e CU; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti.
Profilo richiesto Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche.
- diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali o studi professionali; - ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel; - conoscenza dei seguenti portali.
INPS, INAIL e siti regionali per l'inserimento delle COB; - conoscenza del gestionale GIS Paghe.
Requisiti Titolo di studio.
Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio.
Ragioneria Esperienza maturata nel settore.
da 2 a 3 anni Competenze linguistiche Madrelingua.
Italiano Lingua.
Inglese Certificazione.
Altra certificazione Livello di conoscenza.
B1 - Livello intermedio Informazioni aggiuntive Settore.
Consulenza alle Imprese Funzione.
Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate.
1 Inizio previsto.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......

JR business support operations
GSXecutive

Saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del d... reporting e gestione dati:- generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

German Trainer for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... as a trainer, you will support the training and quality department in all of its functions to obtain the maximum levels of quality required by the client and the company......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Support manager with ad hoc task such as expenses analysis... collaborate with other departments to provide financial analysis and support decision-making... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... preparation of accruals and prepayments......

Spare Parts Service Technician (M/F)
Baumann sideloaders srl

In this role, you will be the primary point of contact for our valued international dealer network, providing support in identifying and ordering the correct spare parts for our heavy-duty equipment... strong technical aptitude with a good understanding of mechanical systems... baumann has been the sideloaders......