Vedere l'offerta completa

[P712] BUSINESS DEVELOPER CON COMPETENZE SOCIAL MEDIA MANAGER COD P712

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchiamo risorsa con competenze di Social Media Manager B2B, piglio commerciale, che aiuti l’azienda a crescere. Lo farai migliorando e aumentando la sua presenza sui diversi canali online e offline, con eventi mirati, divulgando i molteplici contenuti aziendali in modo efficace, per ottenere interesse da parte di potenziali clienti e sviluppare nuovo business sul territorio nazionale. Il lavoro viene svolto prevalentemente in presenza presso la sede, a Bareggio. È un ruolo trasversale e poliedrico, che attraverso l’uso dei molteplici strumenti e canali a disposizione può dare un importante contributo alla crescita commerciale dell’azienda. Valutiamo sia collaborazione in regime di libera professione che assunzione. Non ci aspettiamo che tu sappia fare tutto, ma una buona parte delle attività fondamentali previste. Quello che non puoi gestire subito direttamente (per competenza o tempo) lo gestirai attraverso il supporto di fornitori, che ricadranno sotto la tua responsabilità. CONTESTO LAVORATIVO / AZIENDA : Primaria azienda italiana, specializzata nella produzione di tecnologie evolute nel mondo dell’estetica professionale, con BREVETTI PROPRI, UNICI AL MONDO, ESCLUSIVI E SENZA CONCORRENZA. Il prodotto aziendale è molto innovativo nel settore estetico ed offre L’UNICA SOLUZIONE AL MONDO per il settore dell’estetica avanzata. L’azienda è in forte crescita grazie alla qualità dei prodotti, dei risultati sui clienti, del suo modello di business. Per consolidare ed accrescere la sua presenza nel mercato ha deciso di attuare e pianificare attività di marketing strutturate, sui diversi canali a disposizione, sia online che offline con il supporto di un professionista del settore che abbia una forte piglio commerciale. Crea, segue, posta, aggiorna post e contenuti sui social Lavora con CRM ed applicazione Spoki (piattaforma CRM) Pubblica contenuti da sponsorizzare e monitora risultati report Gestisce le risposte giornaliere e di contatti di clienti provenienti dai social Mantiene contatti con agente e fa follow up leads girati alla rete commerciale Mantiene i contatti con i clienti successivamente alla vendita del commerciale Posta in rete i risultati dei clienti Crea presentazioni, documenti per presentazioni, per eventi, etc Contribuisce a creare ed organizzare eventi mirati (1 al mese) Gestisce la parte organizzativa relativa agli eventi (presentazioni, logistica, attività social relative, contenuti eventi etc.) Gestisce i siti aziendali e li tiene aggiornati Gestisce Campagne su social È un’attività soggetta a trasferte periodiche sul territorio nazionale Esperienza pratica diretta nelle attività rilevanti Formazione coerente, conoscenza SW necessari (grafica digitale, elaborazione testi, immagini, video) tra cui Illustrator, Photoshop, Excel, CRM, Powerpoint, Office, applicazione Spoki. Padronanza del ruolo e capacità di agire in autonomia se pur in coordinazione con Direzione Padronanza utilizzo canale Meta, Linkedin, Google, Social etc. Può fare o aggiornare siti con wordpress o altri programmi equivalenti. Abiti ad una distanza ragionevole dalla sede, a Bareggio, provincia Ovest di Milano. Disponibilità in tempi brevi. Valutiamo collaborazione stabile con Partita Iva o assunzione. Azienda solida, in forte crescita, con prodotti esclusivi nel mercato dell’estetica professionale, in forte crescita. Rapporto continuativo Full time, sia con collaborazione in regime di libera professione che con assunzione. Possibilità di crescita all’interno dell’azienda. Compenso con parte fissa e variabile, legata ai risultati. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Candidati da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv aggiornato e completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione. Candidati alla posizione candidatura facile in tre passaggi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Living Business Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Social Media Manager
Say what?

Say what? agenzia di comunicazione integrata di milano, è alla ricerca di un social media manager con massimo due anni di esperienza... requisiti di lavoro requisiti esperienza nel ruolo di massimo 2 anni conoscenza dei principali social media e dei relativi strumenti di analisi ottime capacità comunicative......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado di: -progettare e creare contenuti multimediali che catturano......

BUSINESS DEVELOPER - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

BUSINESS DEVELOPER
Consorzio Italbiotec

Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Per progetto di sviluppo interno, ricerchiamo un business developer hr da inserire nel nostro sales department italia... la figura, a diretto riporto del sales manager, si occuperà dello sviluppo commerciale in ambito hr per i servizi head hunting e selezione per il mercato italiano......

FORMATORE AMBITO SOCIAL MEDIA
FLC

La collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... gli interessati potranno inviare il proprio c... la zona è la provincia di lodi... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a......

Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Competenze richieste: competenze tecniche: esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia... competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... garantire che le competenze e le esperienze dei talenti corrispondano ai requisiti specificati... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database......