ORGANIZZAZIONE - DIREZIONE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Vittorio Veneto ricerca di una risorsa da dedicare alle attività del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo per importante realtà settore bancario di Conegliano.
Principali attività Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza; Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove risorse (dotazioni informatiche, formazione, profili informatici); Collaborare con l’Ufficio Amministrativo e Controllo di Gestione per il monitoraggio dei costi di competenza e supportare gli stessi nella redazione delle situazioni contabili intermedie e dei documenti strategici; Gestire in modo accurato e ordinato gli adempimenti previsti dalla normativa esterna (eventuali registri e database contenenti informazioni aziendali, relazioni periodiche); Collaborare con la funzione IT per temi di sicurezza informatica e per lo sviluppo di applicativi di supporto all’operatività delle varie unità organizzative richiedenti; Laddove coinvolto/a, assistere le funzioni aziendali competenti nello studio di fattibilità, nella progettazione e nell’analisi di ogni nuova operatività, ai fini della valutazione degli impatti organizzativi; Collaborare con le funzioni di controllo, recependone le raccomandazioni, al fine di assicurare che le attività della Società siano svolte in conformità alla normativa e con un adeguato livello di presidio dei rischi; Collaborare, con le funzioni aziendali competenti, alla predisposizione e aggiornamento della normativa aziendale e dell’alberatura dei processi; Contribuire al disegno della struttura organizzativa aziendale, garantendo il mantenimento dell’affidabilità e dell’efficacia delle variabili organizzative e proponendo l’ottimizzazione e la definizione di strutture, processi, meccanismi di funzionamento e scambi di flussi informativi tra le diverse unità organizzative; Coordinare efficacemente le iniziative progettuali avviate dalla Società per esigenze di business, di efficienza operativa o di adeguamento normativo relazionandosi sia con le strutture interne, sia con fornitori/outsourcer.
Requisiti Laurea in materie economiche; Buona conoscenza della lingua inglese; Dimestichezza con il pacchetto Office; Buona capacità di analisi, in particolare dei processi operativi.
Altre informazioni Sede di lavoro.
Conegliano (TV) Inserimento.
per questo ruolo l’azienda definirà un pacchetto ad hoc in base alla seniority effettiva ed alla potenzialità di crescita della risorsa individuata.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... requisiti di lavoro requisiti: laurea in economia, finanza o titolo equivalente... tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... il nostro cliente è un’azienda innovativa nata per supportare le......
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda rinomata, radicata sul territorio, con importanti progetti di espansione? innova finance, società bolognese, leadernella finanza agevolata, ricerca tecnico in finanza agevolata......
Responsabilità: organizzazione di riunioni ed eventi organizzazione e gestione dell’agenda del proprio manager, occupandosi di fissare appuntamenti e incontri di lavoro prenotazione di viaggi di lavoro e gestione delle trasferte coordinazione dei rapporti e delle attività d’ufficio requisiti richiesti:......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......
Magazzini bracchi srl, storica realtà della versilia ricerca un addetto organizzazione trasporti per la propria sede di seravezza - lucca... requisiti di lavoro richiediamo: esperienza nell'organizzazione di team di consegna, preferibilmente all'interno di magazzini edili... altre informazioni sul lavoroper......
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione......