ORDER MANAGEMENT & CUSTOMER RELATIONSHIP
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
Solar Systems, operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell’ufficio commerciale nel ruolo di Order Management & Customer Relationship Coordinator.
L’azienda in questione è un contesto dinamico, in continua crescita a livello nazionale e internazionale.
ResponsibilitiesLa persona selezionata, rispondendo all’amministratore unico, inserita all’interno dell’ufficio Order Management & Customer Relationship ne diventerà il Coordinatore e si occuperà relativamente al mercato italiano di.
•Coordinare le attività delle 5 risorse presenti nell’ufficio dedicate alla gestione di ordini e spedizioni; •Monitorare che l’ufficio operi nel rispetto delle procedure e direttive aziendali; •Essere il/la referente per la gestione di progetti speciali (ad esempio nell’implementazione del canale di vendita e-commerce, etc…); •Assicurare che venga fornito un eccellente supporto clienti, tramite e-mail e chiamate; •Comprendere le richieste dei clienti e utilizzare le capacità di problem solving per soddisfare le loro aspettative; •Risolvere attivamente i problemi che sorgono dopo la conferma dell'ordine (ad esempio ritardi) e durante il processo di spedizione; •Collaborare quotidianamente con altri team interni (logistica, acquisti, amministrazione) per garantire un’ottima customer experience; •Valutare i processi interni di assistenza al cliente e proporre iniziative di sviluppo del business.
Your Profile•Diploma o Laurea (preferenziale);•Fondamentale la pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse; •Pregressa esperienza nell’ufficio back office commerciale; •Buona conoscenza dell’inglese per parlare (eventualmente) con le filiali estere, con casa madre estera, o per frequentare corsi di formazione, anche se il mercato da gestire rimane quello italiano; •Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo; •Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze; •Proattività e reattività nella risoluzione delle problematiche; •Flessibilità e problem solving; •Ottima capacità comunicativa, relazionale e di leadership nella gestione del team di lavoro.
Orario di lavoro.
Full Time Sede di Lavoro.
Verona Est #LI-VR1
Dettagli dell'offerta
- LHH
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 30/11/2024
- 28/02/2025
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an eu passport / id!your role:engaging with customers:interact seamlessly with italian-speaking customers, ensuring inquiries are addressed with excellence and......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... l'assunzione prevista è regolamentata......
Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......