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ORDER MANAGEMENT & CUSTOMER RELATIONSHIP

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH Recruitment Solutions offre l’interessante opportunità di entrare a far parte di Baywa R.
.
Solar Systems, operativa nel settore delle energie rinnovabili (filiale italiana di una multinazionale estera) nell’ufficio commerciale nel ruolo di Order Management & Customer Relationship Coordinator.
L’azienda in questione è un contesto dinamico, in continua crescita a livello nazionale e internazionale.
ResponsibilitiesLa persona selezionata, rispondendo all’amministratore unico, inserita all’interno dell’ufficio Order Management & Customer Relationship ne diventerà il Coordinatore e si occuperà relativamente al mercato italiano di.
•Coordinare le attività delle 5 risorse presenti nell’ufficio dedicate alla gestione di ordini e spedizioni; •Monitorare che l’ufficio operi nel rispetto delle procedure e direttive aziendali; •Essere il/la referente per la gestione di progetti speciali (ad esempio nell’implementazione del canale di vendita e-commerce, etc…); •Assicurare che venga fornito un eccellente supporto clienti, tramite e-mail e chiamate; •Comprendere le richieste dei clienti e utilizzare le capacità di problem solving per soddisfare le loro aspettative; •Risolvere attivamente i problemi che sorgono dopo la conferma dell'ordine (ad esempio ritardi) e durante il processo di spedizione; •Collaborare quotidianamente con altri team interni (logistica, acquisti, amministrazione) per garantire un’ottima customer experience; •Valutare i processi interni di assistenza al cliente e proporre iniziative di sviluppo del business.
Your Profile•Diploma o Laurea (preferenziale);•Fondamentale la pregressa esperienza nella gestione di un team di risorse; •Pregressa esperienza nell’ufficio back office commerciale; •Buona conoscenza dell’inglese per parlare (eventualmente) con le filiali estere, con casa madre estera, o per frequentare corsi di formazione, anche se il mercato da gestire rimane quello italiano; •Conoscenza dei principali strumenti informatici necessari per lo svolgimento del ruolo; •Ottima capacità organizzativa e di gestione delle scadenze; •Proattività e reattività nella risoluzione delle problematiche; •Flessibilità e problem solving; •Ottima capacità comunicativa, relazionale e di leadership nella gestione del team di lavoro.
Orario di lavoro.
Full Time Sede di Lavoro.
Verona Est #LI-VR1
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LHH
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/11/2024
Data di scadenza
  • 28/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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