Vedere l'offerta completa

OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO | FRONT / BACK OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cherry Bank è la Banca guidata da Giovanni Bossi, specializzata nei servizi di supporto alle Imprese, nella creazione di valore dalla trasformazione di portafogli NPL e nell'acquisto dei crediti fiscali. Offre a Privati e famiglie un ampio ventaglio di servizi bancari, sia fisici che digitali, con un’attenzione anche verso l’ambito del Wealth Management per individuare soluzioni di risparmio e investimento su misura. Unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica. Nata a Padova nel 2021 dalla fusione di Cherry106 S.p.A in Banco delle Tre Venezie S.p.A – operatore innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel Veneto la seconda – nel 2023 la Banca amplia la propria presenza nel territorio nazionale e accelera lo sviluppo nel comparto Retail Commercial Banking con l’incorporazione di Banca Popolare Valconca S.p.A., istituto di credito storicamente focalizzato sul supporto dell’economia delle province di Rimini, Pesaro e Urbino. Un Progetto fatto di persone che lavorano per le persone, una Human Bank che adotta un modello di governance innovativo e sostenibile, prima di una Banca un’Impresa che crea valore condiviso, costruendo la sua crescita sul benessere delle proprie risorse, le cherries, nella convinzione che sia questo il primo ingrediente per instaurare una relazione positiva con i clienti e il contesto in cui opera. Cherry Bank conta su filiali, uffici e hub territoriali in 6 regioni d’Italia, oltre alla sede della Direzione Generale a Padova. Cosa stiamo cercando Siamo alla ricerca di alcuni Operatori di Sportello che opereranno all’interno delle Filiali Retail di Cherry Bank nelle province di Rimini, Pesaro e Urbino. Di cosa ti occuperai •Eseguire le principali operazioni di cassa quali: gestione conti correnti, bonifici, incasso assegni, cambio valute, canalizzazioni RID, pagamento utenze-modelli F24-bollettini e CBILL da sportello, ricariche prepagate, caricamento ATM fisici; •Svolgere attività amministrative e contabili di back office; •Gestione della corrispondenza in entrata ed uscita, sia telefonica che via mail; •Fornire assistenza alla clientela sui prodotti e i servizi della banca, nonché supporto all’utilizzo di casse automatiche. Cosa chiediamo •Laurea triennale o diploma ragioneria o affini; •L’esperienza pregressa nel settore bancario costituisce un elemento preferenziale; •Buona conoscenza degli strumenti di Office; •Dimestichezza con applicativi informatici. Nice to have •Conoscenza del sistema informativo bancario Cedacri costituisce un elemento preferenziale; •Ottime competenze organizzative e relazionali; •Capacità di lavorare in team; •Precisione e proattività; •Autonomia operativa; •Approccio critico ed improntato al problem solving; •Adattabilità e flessibilità. Cosa offriamo •CCNL Credito, compenso competitivo e Benefit package, dagli incentivi legati alla performance fino un piano di Welfare aziendale; •Un piano formativo per rafforzare hard & soft skills, crescere personalmente e professionalmente in una cultura aziendale condivisa, sviluppando nuove modalità di collaborazione; •Un Workplace che favorisce relazione e collaborazione, promuovendo le progettualità trasversali; •L’opportunità di contribuire in prima persona alla crescita di una realtà dinamica, giovane e veloce, che crede fortemente nello spirito di squadra e nella responsabilizzazione; •Un ambiente di lavoro inclusivo dove tutte le diversità sono valorizzate, siano esse di genere, età, cultura, competenze ed esperienze.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Cherry Bank Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Requisiti di lavoro requisiti minimi:esperienza di almeno 3 anni nella funzioneottima conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a:senso di responsabilità e team player si offre:contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......