Vedere l'offerta completa

OPERATORE CUSTOMER CARE - CATEGORIA PROTETTA ART.1 L68/99

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa sta ricercando per prestigioso cliente che opera nel settore farmaceutico un operatore Customer care, iscritto alle liste di collocamento mirato Art.1 DL.68/99 (categoria protetta). La risorsa si occuperà di assistenza tecnica al cliente, della gestione e risoluzione dei reclami e di promuovere servizi in grado di rispondere alle esigenze del cliente. Principali responsabilità: • Gestione delle telefonate (inbound) • Erogazione servizio di assistenza • Gestione reclami • Assistenza tecnica/prodotti • Aggiornamento anagrafiche • Tracciatura dei dati raccolti • Gestione pratiche backoffice Requisiti: • Diploma di maturità o Laurea • Conoscenza di SAP • Conoscenza e gestione CRM • Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici: navigazione nel WEB e conoscenza base degli applicativi Office, WORD, Excel, MS • Attitudine al contatto telefonico, sono graditi ruoli pregressi nel settore call center • Attitudine al lavoro in team • Orientamento al lavoro per obiettivi Zona di lavoro: Roma - zona Piazza Bologna Orario di lavoro: Part Time 21 ore settimanali Contratto: somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Inquadramento al livello D2 del CCNL chimico farmaceutico Data inizio prevista: 07/01/2025 Zona di lavoro Roma Tiburtina. Possibilità di lavoro in parte da remoto. Esperienze lavorative: Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino Patente: B
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Operatore inbound customer care
Horizon

Italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia e all’estero, ricerca un individuo da inserire all’interno del proprio team come operatore per assistenza clienti... capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... periodo iniziale di affiancamento......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation......

Responsabile qualità categoria protetta L.68/99
Randstad italia spa

Gestione della certificazione fsc per lo stabilimento (reportistica, verifica delle certificazioni dei fornitori, formazione, controllo dei dati mensili e inserimento nel portale aziendale, audit quando necessario)... in aggiunta, il candidato potrà occuparsi al bisogno del supporto alle seguenti attività:......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Operatore Logistico in Impianto Chimico
GSXecutive

È in possesso di patente di guida categoria b... ogni due settimane dovrà effettuare un turno il sabato mattina, dalle 05:00 alle 12:00... il profilo ricercato si distingue per dinamicità e spiccata motivazione; dimostra altresì buone capacità relazionali, lucidità e sicurezza... avrà il compito di supervisionare......

Operatore macchine utensili
Brm gearboxes s.r.l.

Brm gearboxes integra nel proprio organico una risorsa per il reparto macchine utensili, con competenze operative ed esperienza come operatore cnc... responsabilita’ di ruolo:• caricare il programma nella macchina a controllo numerico• predisporre le impostazioni iniziali della macchina utensile (parametri......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......