Vedere l'offerta completa

OFFICER OPERATIONS E FACILITY - COMITATO REGIONALE ABRUZZO

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Croce Rossa Italiana (CRI) è un’Associazione di diritto privato senza fini di lucro e di interesse pubblico, posta sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica ed iscritta di diritto nella sezione Organizzazioni di Volontariato del registro unico nazionale del Terzo settore, applicandosi ad essa, per quanto non diversamente disposto dal D.Lgs. n. 178/2012, il Codice del Terzo Settore (D.Lgs. n. 117/2017). La CRI è Società volontaria di soccorso ed assistenza, ausiliaria dei pubblici poteri in campo umanitario. L'Associazione della Croce Rossa Italiana fa parte del Movimento Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Nelle sue azioni a livello internazionale si coordina con il Comitato Internazionale di Croce Rossa (CICR) e con la Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (FICR). In quanto Associazione di diritto privato, non trovano applicazione le disposizioni previste in materia di concorsi pubblici. Unità Operativa/Direzione: Segretariato Regionale / Segretariato Generale Sede di lavoro : Comitato Regionale Abruzzo - L'Aquila Numero unità: 1 Tipologia contrattuale : T. indeterminato Inquadramento: cat.D – CCNL CRI RAL: 25 K Scopo della funzione : Assicurare il supporto al Comitato Regionale nella progettazione e nella gestione delle attività operative di prevenzione, di pianificazione, di intervento e di pronto impiego logistico dell’Associazione in ambito regionale ed a supporto delle esigenze territoriali. Supportare la gestione organizzativa ed amministrativa del parco veicoli e delle relative pratiche di motorizzazione C.R.I. in ambito regionale e a supporto delle esigenze territoriali, insieme alla gestione tecnica ed al controllo del patrimonio immobiliare. Compiti e responsabilità: Nell’ambito degli scopi della funzione sopra delineati assicura, a titolo esemplificativo e non esaustivo i seguenti compiti: · cura l’intera gestione del parco automezzi e relative attrezzature e materiali (utilizzo, riparazione e manutenzione); · pianifica le attività ed i servizi operativi di istituto, in convenzione o di protezione civile nell’ambito regionale, ne cura gli adempimenti amministrativi funzionali all’espletamento delle attività di prevenzione, di pianificazione, di intervento, dispiegamento delle risorse e superamento delle emergenze; · supporta la gestione delle risorse impegnate nelle attività operative; · supporta il Comitato Regionale nelle attività di acquisizione di beni e servizi necessari all’espletamento delle funzioni dello stesso nel rispetto della normativa e delle procedure vigenti; · gestisce i flussi informativi dell’intero processo logistico ed operativo; · produce la documentazione relativa a materiale di magazzino e parco mezzi (bolle di accompagnamento, etc); · verifica lo stato di manutenzione e la conservazione degli immobili e dei locali di pertinenza del Comitato Regionale; · assicura la tenuta della documentazione catastale, gestendo l’aggiornamento e il rilascio delle certificazioni di legge; · garantisce l’operatività della Sala Operativa Regionale e dei relativi processi; · garantisce la corretta tenuta degli archivi cartacei/digitali di competenza e dei flussi informativi REQUISITI OBBLIGATORI Titolo di studio ed esperienza: Laurea triennale in discipline scientifiche (architettura, ingegneria, protezione civile o affini) ed esperienza professionale di almeno 3 anni in ruoli analoghi oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado di geometra oppure di perito tecnico oppure di ragioneria ed almeno 7 anni di esperienza professionale in ruoli analoghi Competenze tecniche: Buona conoscenza del Servizio Nazionale di Protezione Civile Buona conoscenza procedure amministrative Buona conoscenza procedure di acquisizione di beni e servizi Buona conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza ex D.lgs. 81/08 Buona conoscenza delle procedure catastali Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office ed in particolare Excel REQUISITI MIGLIORATIVI ·Abilitazione professionale (ingegnere, architetto, geometra) ·Conoscenza lingua inglese o altra lingua straniera Competenze trasversali: •Capacità organizzative e di pianificazione •Flessibilità •Capacità di Iavorare in team e sotto stress con scadenze anche urgenti ed in situazioni di emergenza •Buone capacità di operare in team ITER SELETTIVO 1. MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 24 novembre 2024 Ciascun candidato potrà presentare la propria candidatura esclusivamente attraverso la registrazione sulla piattaforma In-Recruiting, compilando il web form pubblicato sul sito istituzionale dell’Associazione, avendo cura di inserire tutti i dati richiesti ed allegare copia aggiornata del CV, documento di identità e foto, pena l'esclusione; all’invio della candidatura, il candidato riceverà un messaggio, all'indirizzo e-mail indicato, di avvenuta registrazione all'annuncio. 2. SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE Test preselettivo Per poter proseguire l'iter di selezione, ogni partecipante dovrà effettuare un test preselettivo , che troverà alla sezione “ Questionari ” della propria pagina personale di In-Recruiting, consistente in 30 quiz, con tre opzioni di risposta di cui una sola corretta, sulle materie di cultura generale, ragionamento numerico-verbale, conoscenza generale di Croce Rossa Italiana ed inglese, da svolgere in 25 minuti e comunque entro e non oltre 1 ora dall’avvenuta registrazione all'annuncio; saranno ammessi alla successiva fase di selezione i candidati che abbiano conseguito il punteggio minimo del 60% delle risposte esatte (ossia almeno 18/30 punti) e consegnato il test nei tempi previsti dall’iter selettivo (un'ora e 25 minuti dalla registrazione all'annuncio); ai fini del superamento della fase preselettiva, in caso di invio multiplo del test da parte del candidato, verrà ritenuto valido solo e soltanto il primo test inviato , i successivi non verranno presi in considerazione; il test una volta avviato non potrà essere interrotto e/o sospeso e non sarà inoltre possibile avviarlo nuovamente; non è possibile candidarsi all'annuncio più volte utilizzando indirizzi e-mail diversi, pena l'esclusione dalla selezione; eventuali problematiche di natura tecnica che dovessero insorgere in fase di registrazione o di svolgimento del test preselettivo devono essere comunicate in tempo reale all'indirizzo e-mail ..., al fine di consentire la verifica e la risoluzione della problematica; l’esito del test preselettivo non concorre alla formazione del punteggio complessivo valido per la graduatoria finale, ma verrà utilizzata ai soli fini di accesso alle fasi successive di selezione. Prove di selezione I candidati saranno chiamati a svolgere una o più prove di selezione le cui modalità verranno comunicate a mezzo e-mail contestualmente alla convocazione. Colloquio In caso di superamento delle prove di selezione e di verifica del possesso dei requisiti, i candidati saranno ammessi ad un colloquio tecnico-motivazionale, nel quale verranno approfonditi e valutati il background professionale, le competenze e l’esperienza nello svolgimento delle attività richieste dalla job description pubblicata; al termine dei colloqui, chi avrà superato positivamente le prove di selezione ed il colloquio e risulterà in possesso dei requisiti obbligatori sarà inserito in una lista di idonei che rimarrà valida 24 mesi e che potrà essere utilizzata per la copertura di eventuali posizioni analoghe che dovessero risultare vacanti all’interno dell’Associazione. Il punteggio di ciascun candidato idoneo sarà derivante dalla somma del punteggio ottenuto nella/e prova/e di selezione. 3. ALTRE INFORMAZIONI – ITER SELETTIVO Saranno considerate valide le sole candidature che risulteranno in possesso dei requisiti obbligatori al momento della presentazione della stessa; il mancato possesso dei requisiti obbligatori previsti comporterà l’esclusione dalla procedura di selezione in qualsiasi momento; in caso di titolo di studio conseguito all'estero o di titolo estero conseguito in Italia, è necessario aver completato l'iter di riconoscimento previsto dalla normativa vigente; in considerazione di possibili variazioni del presente iter selettivo, i candidati sono invitati a monitorare il proprio indirizzo e-mail e la piattaforma In-Recruiting, all’interno della quale verranno date eventuali comunicazioni in merito; si fa presente che la selezione potrebbe subire modifiche in esito ad interpelli interni all’Associazione in corso di svolgimento; l’Associazione si riserva, a suo insindacabile giudizio, di modificare, sospendere o annullare la presente procedura, senza che i candidati possano avanzare pretese di qualsiasi genere o natura; l'assunzione dei profili idonei sarà subordinata alla verifica del possesso dei titoli di studio dichiarati; Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta di chiarimento è possibile inviare una e-mail all'indirizzo ..., avendo cura di indicare nell'oggetto la dicitura "Officer Operations Abruzzo". In quanto Associazione di diritto privato, non trovano applicazione le disposizioni previste in materia di concorsi pubblici.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Associazione della Croce Rossa Italiana - organizzazione di volontariato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/11/2024
Data di scadenza
  • 09/02/2025
JR business support operations
GSXecutive

Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......

Sistemista Network e Operations
Sincrono Formazione Srl

Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza... se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (network_re)l'offerta è rivolta a......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... il nostro futuro collega, ci aiuterà a trasmettere il nostro stile e i nostri valori occupandosi di gestire, organizzare......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

PROJECT MANAGER
ALOT S.r.l

Gestione del flusso informativo e documentale relativo ai progetti; gestione dei clienti, partner dei progetti, portatori di interesse e soggetti esterni, direttamente o indirettamente coinvolti nelle attività progettuali; comunicazione, disseminazione, stakeholder engagement, processi partecipativi......

Elettricista trasfertista
Industrial Service & Facility SRL

Industrial service & facility srl, cerca elettricisti con esperienza nel settore industriale da inserire in organico... l'azienda si occupa di manutenzione e installazione di impianti elettrici industriali con un focus sulle energie rinnovabili... disponibilità a lavorare in trasferta......

Estetista in farmacia a Grosseto citta'
Beauty pharm srl

Requisiti di lavoro abilitazione regionale alla professione di estetista, esperienza di almeno due anni, capacità organizzative... ricerchiamo per una prestigiosa farmacia nostra cliente in grosseto città, due estetiste con abilitazione al ruolo di direttore tecnico, da inserire nel proprio centro estetico......

BANDO CANDIDATURA RESPONSABILE ECP ED EI-POINT ICI NAPOLI
Istituto Italiano di Cultura di Napoli

Il comitato scientifico dell’istituto è composto da: steven carter (docente di lingua e letteratura inglese all’università della california, bakersfield), massimo cocchi (professore di alimenti e nutrizione umana presso la facoltà di medicina veterinaria dell'università di bologna); giovanni dotoli (professore......

Animatore turistico: Professione Animatore
Professione Animatore

Luoghi e orari: inverno: località turistiche del trentino, veneto, lombardia, piemonte, abruzzo... contratti a tempo ridotto, ma con maggiore libertà di orari... benefit: contratti in regola: contributi, assicurazione, disoccupazione... requisiti: età: prima esperienza dai 16 ai 35 anni, persone con......