OFFICE SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
negli stati uniti ci sono ben 18 sedi e ha aperto da poco la branch europea ed italiana a milano.
offerta stiamo ricercando una figura di office support che dovrà gestire la sede milanese.
i suoi compiti saranno.
presidiare il front/office accogliendo gli ospiti, gestendo le sale riunioni, smistando le chiamate e la corrispondenza in entrata e in uscita gestire l'approvvigionamento materiali e gli ordini di cancelleria mantenere i rapporti con i fornitori supportare il managing partner, e gli altri avvocati, nell'organizzazione di viaggi/meeting/trasferte e aiutarli nella gestione delle loro agende dare una mano nelle attività riguardanti la fascicolazione e la formattazione/stampa di documenti occuparsi dell'inserimento time-sheet e delle note spesa redigere la prima nota dare un supporto al personale della amministrazione e contabilità negli usa su corrispondenza con clienti e terze parti italiani in lingua italiana competenze ed esperienza la figura ideale ha avuto modo di maturare una seppur breve esperienza in uno studio professionale o in società di alto profilo.
sarà l'unica figura di staff.
i professionisti all'interno dello studio saranno, inizialmente, fino a quattro (con incluso lo figura di office support) e, inizialmente tre (con incluso lo figura di office support), pertanto è fondamentale riuscire a instaurare un buon rapporto con tutti loro.
ci si aspetta che la risorsa parli perfettamente in inglese perché dovrà gestire i rapporti e le comunicazioni con l' headquarter pertanto adopererà la lingua inglese quotidianamente.
sono indispensabili ottime doti organizzative, di problem solving e relazionali.
completa l'offerta si offre una interessante opportunità di carriera in quanto l'idea dei professionisti è quella di investire su una risorsa di potenziale da formare e cui affidare, con il passare del tempo, sempre maggiori responsabilità così da garantirle un bel percorso di crescita.
contratto a tempo indeterminato il livello sarà da valutare in base all'esperienza maturata dalla candidata ral da valutare in base all'esperienza della persona selezionata (range tra i e i ) orario full time.
possibilità di fare smart working, qualora i professionisti dovessero non essere presenti in studio, dopo essersi accordata/ o precedentemente con il managing partner ed in ottemperanze delle policy di studio.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 17/10/2024
- 15/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......