Vedere l'offerta completa

OFFICE MANAGER CON TEDESCO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per Azienda in forte crescita e di respiro internazionale del settore Terziario un*   SEGRETERIO /A DI DIREZIONE .   La risorsa, rispondendo all'Amministratore Delegato si occuperà di varie attività riguardanti i più vari aspetti societari dell'Azienda: -Supporto nelle attività di pianificazione/preventivazione/organizzazione di viaggi di lavoro o progetti specifici; -Gdpr e Sicurezza; -Contrattualistica e Assicurazioni (supporto legale nell'esame delle clausole contrattuali); -Risoluzione problematiche quotidiane; -Implementazione di nuovi processi; -Supporto generale.   Requisiti: -Laurea o esperienza in ruoli affini; -OTTIMA conoscenza della lingua TEDESCA e INGLESE; -Buona conoscenza pacchetto applicativo Office; -Indispensabile avere ottime capacità di analisi, organizzative e di riservatezza;   Si offre inserimento a tempo indeterminato con retribuzione da valutare in sede di selezione.   LUOGO DI LAVORO: Milano Nord ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì Settore: Vendite Ruolo: Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Freight Forwarder  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: freight forwarder inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Responsabilità principali: sviluppo della strategia di vendita: creare e implementare una strategia di vendita efficace per la divisione macchine/linee complete per la produzione di pasta fresca, identificando nuove opportunità di mercato e segmenti target... località: provincia di como descrizione......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza approfondita delle materie idrauliche, termoidrauliche......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......