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OFFICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa ricerca per multinazionale il seguente profilo: OFFICE MANAGER Si occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di segreteria, del personale e dei collaboratori dell'azienda, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio e dell'accoglienza degli ospiti. Oltre a ciò gestisce tutta la pianificazione delle trasferte nonché gli spazi interni in caso eventi interni e/o eventi clienti. Task giornalieri: ? Attività di accoglienza clienti e ospiti vari ? Attività di segreteria (centralino, ritiro consegne e spedizioni corrieri…) ? Controllo del decoro e riordino di sale riunioni, spazi comuni, cucinotto e sportelli ? Gestione delle trasferte - prenotazione hotel/voli/treno ? Assistenza al CEO ? Supporto alla direzione HR ? Supporto ai colleghi IT per consegna materiali tecnologici ai colleghi Task mensili od occasionali: ? Rifornimento cancelleria ? Stipulazione di accordi o convenzioni con fornitori vari (dall'hotel al fruttivendolo) ? Prenotazione di sale riunioni extra uffici (coworking, ecc..) ? Coordinamento manutenzione ordinaria (es. piante) e straordinaria Competenze Hard: ? Inglese fluente (B1/B2) ? Buona conoscenza del pacchetto office e Suite Google Si offre: ? Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi ? Part time 6 ore giornaliere dalle 9 alle 16 ? RAL 25k Sede di lavoro: Milano Disponibilità oraria: Part Time mattino
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
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