OFFICE MANAGEMENT SUPPORT
Descrizione dell'offerta di lavoro
ü gestione centralino ü accoglienza Fornitori e Clienti ü smistamento corrispondenza in entrata/uscita ü gestione sale riunioni, con relativa organizzazione eventuali catering, allestimento postazioni, etc.
ü gestione cancelleria ü prenotazioni auto pool per il personale ü supporto al Facility Department; segnalazioni guasti, installazione di cartelli/avvisi, richiesta interventi di manutenzione ai vari fornitori e relativa gestione ü supporto nella gestione ordini di acquisto di competenza, attraverso le piattaforme in uso (Sap MM, etc.) L’obiettivo della posizione, primo punto di contatto esterno ed interno dell’azienda, è quello di supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.
Titolo di studio Diploma Requisiti minimi Ø Diploma di scuola superiore Ø Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office; posta elettronica ed internet explorer Ø Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese Ø Buona propensione all’autosviluppo/proattività ed alla risoluzione delle criticità Ø Orientamento alle relazioni interpersonali ed al team work Ø Capacità organizzative Ø Affidabilità e riservatezza (responsabilità) Requisiti Preferenziali § Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione, Sociologia § Pregresse esperienze simili § Receptionist di strutture alberghiere Compenso, benefit, Kit ICT v Compenso da definire v Ticket Restaurant v Convenzioni aziendali v KIT ICT.
PC e telefono fisso Nel rispetto della Legge n.
, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art.
1 e Art.
18) Candidati ora Vai al tuo profilo Nuova ricerca Altre posizioni Milano Ispettore Tecnico Certificazioni Scopri di più > Milano Liquidatore International Senior Automotive Scopri di più > Roma Homologation Specialist Ingegneria Scopri di più > Torino Tecnico Metrologo Tecnica Scopri di più > > Guarda altre posizioni aperte Condividi su
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/11/2024
- 30/01/2025
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......