Vedere l'offerta completa

OFFICE ASSISTANT - SETTORE ASSICURATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per noto gruppo assicurativo italiano leader mondiale assicurativo-finanziario siamo alla ricerca di una figura da inserire come Office Assistant. La figura da inserire come Office Assistant avrà le seguenti responsabilità: Gestione delle attività di segreteria, inclusa la ricezione e smistamento delle chiamate e delle email. Accoglienza di clienti e visitatori e gestione delle sale riunioni. Coordinamento degli appuntamenti e organizzazione del calendario aziendale. Supporto nella gestione amministrativa, tra cui archiviazione di documenti, gestione della corrispondenza e delle spedizioni. Assistenza nella preparazione di report, presentazioni e documenti aziendali. Gestione degli acquisti e delle forniture di ufficio, monitorando scorte e ordini. Supporto ai team aziendali per compiti organizzativi e logistici. Gestione e coordinamento di trasferte e viaggi aziendali, inclusa la prenotazione di voli e hotel. Monitoraggio e mantenimento delle aree comuni, assicurando che l'ufficio sia sempre in ordine. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa in un ruolo simile (1-2 anni in segreteria o amministrazione). Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo. Competenze informatiche: conoscenza di base dei principali software di produttività (Microsoft Office: Word, Excel, PowerPoint) e degli strumenti di posta elettronica. Eccellenti doti comunicative: capacità di interagire in modo professionale con clienti, fornitori e colleghi. Multitasking e gestione dello stress: capacità di lavorare sotto pressione e gestire più compiti contemporaneamente. Attenzione ai dettagli: precisione nella gestione di documenti e compiti amministrativi. Flessibilità e proattività: disponibilità a svolgere mansioni diverse e ad adattarsi rapidamente alle esigenze dell'ufficio. Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato). Capacità di lavorare in team e di supportare colleghi di diversi reparti. Contratto: Tempo Indeterminato RAL: € 28.000 - € 32.000 Ticket: 8 € Smart Working #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Impiegato Junior settore assicurativo
Rosa assicurazioni s.rl.l

Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......

Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Unisciti al nostro team e inizia la tua carriera nel settore assicurativo con generali bolognapignattari... · supporto costante e mentoring da parte di esperti del settore... siamo alla ricerca di persone motivate e ambiziose che desideranoentrare nel mondo assicurativo e crescere con noi......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

FORMIAMO ESPERTI NEL SETTORE NANOTECH
COMPENDIUM LAB

Mansione richiesta: commerciali/agenti/venditori dedicati al settore delle nanotecnologie... iva 01858520446) leader di settore e’ alla ricerca dei migliori professionisti della vendita da inserire tra i primi in italia nel settore delle nanotecnologie... 1° in italia a selezionare agenti di vendita......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Coordinatore Commerciale Settore Fotovoltaico
Esserenergia

Primaria azienda operante a livello nazionale nel settore dell’efficientamento energetico, con sede operativa a pontedera (pi), seleziona una figura di responsabilità commerciale per il settore fotovoltaico, già in possesso di una squadra di almeno 10 agenti... 000€ auto aziendale in comodato d’uso gratuito......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......