Vedere l'offerta completa

OFFICE ASSISTANT - REAL ESTATE

Descrizione dell'offerta di lavoro

We are looking for a full-time highly competent Office Administrative Assistant to provide administrative support in a well-organized and timely manner. You will work on a variety of tasks related to the team's daily needs. You will have the opportunity to work in a very fast-paced, high-energy Real Estate office. Preferred: Real Estate industry experience. Responsibilities Support Team with various office responsibilities Act as the point of contact between the employer and internal/external clients Undertake the tasks of receiving calls, taking messages, and routing correspondence Handle requests and queries appropriately Maintain a diary, arrange meetings and appointments, and provide reminders as needed Monitor office supplies and research advantageous deals or suppliers Produce listings and listing materials as needed Develop and carry out an efficient documentation and filing system Assistance with events and special projects Whatever it takes to provide extraordinary service to clients Qualifications Proven experience in an administrative support role in Real Estate Full comprehension of office management systems and procedures Excellent knowledge of MS Office and Google Proficiency in English Exemplary planning and time management skills in a very busy office Up-to-date with advancements in office gadgets and applications Ability to multitask and prioritize daily workload High-level verbal and written communication skills Discretion and confidentiality Additional qualification as an office assistant would be considered an advantage Dependable transportation Excellent attention to detail Compensation $22 - $25 hourly We are real estate professionals specializing in the Naples and Marco Island area. Our team expands the focus to all areas of Lee and Collier Counties including Bonita Springs, Estero, Miromar Lakes, Fort Myers Beach, Cape Coral, Sanibel Island, Captiva Island, and Fort Myers. Our team excels in luxury home and condominium sales in waterfront, beachfront, and golf course communities. We serve an exceptionally sophisticated client base at a high level. We pride ourselves on providing a high level of customer service and a streamlined approach to every transaction. Our goal is always to provide exceptional service and make the home buying and selling process as smooth as possible. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Bighornlaw
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... l’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, con eventuali straordinari legati al lavoro... una volta effettuato il trasloco......

Junior Back Office Assistant
EUCS Srl

Multinazionale operante nel settore della consulenza legale, cerca per la propria sede di malta una figura junior, madrelingua italiana, da inserire nel proprio organico... per candidarsi inviare il cv a *****@***** requisiti di lavoro requisiti necessari: • buone conoscenze informatiche • diploma di......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......