NEOLAUREATI/E ECONOMIA E GIURISPRUDENZA - MIDDLE OFFICE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'attività prevede principalmente.
• Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le fasi di apertura conto corrente, client onboarding, chiusura dei rapporti, successione, validazione e gestione delle anomalie, nel rispetto delle normative vigenti; • Gestione autonoma, affidabile e tempestiva di tutte le attività tipiche legate all'operatività ordinaria e straordinaria di un rapporto di conto corrente (bonifici e altri pagamenti, gestione carte di credito, assegni ecc) • Gestione ed esecuzione corretta e tempestiva degli ordini (equities, bonds, ETF, prodotti strutturati e fondi), trasferimenti di portafoglio (telex and account transfer) e gestione accurata delle attività di corporate action; • Gestione in autonomia, con la necessaria accuratezza e precisione, dei controlli giornalieri di fine giornata sull'operatività eseguita; • Gestione della relazione del cliente per la gestione delle attività connesse all'operatività ordinaria e straordinaria; • Capacità di valutare l'importanza e il rischio connesso all'operatività richiesta dal cliente e di evidenziare ai propri responsabili eventuali anomalie o dubbi in riferimento all'operatività di collaboratori e clienti.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche.
- Laurea in materie economico/giuridiche - Pregressa esperienza nel settore bancario all'interno di back office/middle office - Conoscenza e capacità di gestire con padronanza le attività/adempimenti connesse alle principali normative in ambito bancario (es.
AML, Mifid, Fatca, etc) - Buona conoscenza della lingua inglese - Capacità di interfacciarsi autonomamente con i clienti Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro dal fino al , con possibilità di proroga, legato ad un'iniziale esigenza di sostituzione.
Full time da lunedì al venerdì, 37 ore settimanali CCNL Credito, RAL € 34 K + buoni pasto da 7 euro Sede di lavoro.
Milano Lingue conosciute.
Inglese Disponibilità oraria.
Full Time CCNL.
Credito Livello contratto.
3.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!! perché lavorare con noi? se la tua filosofia è mirata alla crescita e vuoi far parte di un team dove......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......
La posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia anche neolaureato o con breve esperienza fruibile, maturata all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società di revisione sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare......
Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......