MARKETING & COMMUNICATION - PRESS OFFICE ASSOCIATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE We are looking for Brand Relationship Coordinator to join the Marketing team of a Luxury Lifestyle Brand based in Milan.
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......