MARKETING & COMMUNICATION - PRESS OFFICE ASSOCIATE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience PROFILO DEL CANDIDATO IDEALE We are looking for Brand Relationship Coordinator to join the Marketing team of a Luxury Lifestyle Brand based in Milan.
Support the brand & communication team focused on the Brand development in all the department activities acquiring knowledge and skills related to Publishing & Luxury brand partnerships.
Support in the design and development of business proposals, maintain dialogue and relationships with customers and partners, coordinate special projects including Brand launch events.
MAIN DUTIES & RESPONSABILITIES - Assist in keeping the schedules updated and arranging meetings with clients - Prepare marketing materials (briefs, presentations, emails) - Strategic and logistic support - Support with backoffice activities (booking flights and hotels, follow-up with clients and partners, managing mailing lists, coordinate magazines deliveries) - Contribute to the development of relationships and dialogue with different departments and clients.
EXPERIENCE & SKILLS - Excellent knowledge of both written and spoken Italian and English (other languages as a plus) - Ability to work with deadlines in a fast-paced environment - Proficient in the use of Excel, Google drive - Ability to work in a team as well as in standalone activities - Creative and smart towards the Brand and the Editorial standards - Willingness to learn - Passion for fashion, culture and lifestyle - Minimum of 5 years experience * Per procedere con l'iscrizione all'offerta è necessario registrarsi
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 05/11/2024
- 03/02/2025
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Mansioni previste: gestione in autonomia della redazione degli annunci relativi agli immobili da immettere sul mercato ed eventuale revisione degli annunci preesistenti; gestione in totale autonomia della parte di pubblicizzazione e sponsorizzazione degli annunci sul sito dell’agenzia, sui portali dedicati......
Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......