Vedere l'offerta completa

MANAGER TRASFORMAZIONE PROCESSI AZIENDALI - FAAS MILANO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manager Trasformazione processi aziendali - FAAS Milano Location: Milano Per il team FAAS (Financial Accounting & Advisory Services) Milano, ricerchiamo una/un Manager che sarà il punto di contatto per le aziende nella trasformazione digitale dei processi aziendali. Come EY FAAS, siamo impegnati in prima linea per supportare i nostri Clienti nella digital transformation, che fa leva sull’evoluzione di strumenti e processi per accelerare le performance di business. Responsabilità: Gestire e guidare progetti di trasformazione dei processi e strumenti aziendali dei clienti di EY Sviluppare strategie e piani di implementazione per supportare la trasformazione digitale Analisi e reingegnerizzazione dei processi Finance, Acquisti, Sales e Marketing Collaborare con i team interni ed esterni per garantire l'integrazione senza soluzione di continuità delle soluzioni digitali Fornire consulenza strategica ai clienti sull'adozione delle tecnologie emergenti Esperienza consolidata nella gestione di progetti di digital transformation, quali iniziative di ERP Transformation e di BI Implementation. Esperienza nell'analisi e definizione di Enterprise Architecture e IT Strategy Conoscenza approfondita delle tecnologie emergenti e delle best practice del settore. Abilità di leadership comprovata con un focus sulla collaborazione e l'orientamento al cliente. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta. Chi stiamo cercando Stiamo cercando candidate/i con un’esperienza di almeno 5 anni in ambito di progetti di Digital Transformation, preferibilmente provenienti da società di consulenza o system integrator, con una forte capacità di guidare il cambiamento in un ambiente altamente collaborativo e formativo. Stiamo cercando persone che gestiranno in maniera efficace e duratura le aspettative dei clienti e costruiranno con loro relazioni solide. Avranno forti capacità di gestione del tempo e passione per l'apprendimento. Chiediamo inoltre le conoscenze di una o più tecnologie nei sistemi ERP, CRM, BI, RPA ed altri sistemi di reporting e data visualization. E' considerato un requisito preferenziale essere in possesso di certificazioni di Project Management (PMP, Prince2, Agile). Cosa vogliamo offrirti Vogliamo offrirti un’esperienza unica ed eccezionale, dove potrai: Entrare a far parte dei team disciplinari della divisione consulenziale FAAS, che da anni continua a crescere a ritmi elevati grazie alla propria attenzione alle esigenze dei Clienti ed alle nuove tecnologie. Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane del territorio di pertinenza. Prendere parte a progettualità sfidanti presso Clienti appartenenti a diversi settori, sia nel mondo industriale sia nei servizi. Usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working). Lavorare su progetti e tematiche all’avanguardia nel tuo settore di interesse. Lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo. Acquisire certificazioni EY badge sulle competenze del futuro. Partecipare a progetti di volontariato di competenza organizzati dalla Fondazione EY. Cosa significa lavorare in EY EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri Clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World. Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us Apply now! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ernst Young Advisory Services Sdn Bhd
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Si tratta di una figura per noi estremamente importante, visto che uno dei nostri valori aziendali e filosofie è che l’azienda ed i suoi risultati è fatta di persone: più le persone crescono e hanno successo, più l’azienda ha successo nel raggiungimento della vision e obiettivi aziendali......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... al candidato sono richieste le seguenti competenze: scrum, metodolgia agile... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare i partner client dell’azienda nel reclutamento dei talenti necessari per lo staffing supportare e partecipare alla strutturazione dei processi e degli strumenti, per migliorare e valorizzare i......

Export Sales Manager
Arrow srl

Luogo di lavoro: milano l’azienda offre: contratto a tempo indeterminato... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare e consolidare le attività aziendali nella propria area di competenza, con l'obiettivo di garantire il raggiungimento......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer/ analista di processi... attività: analisi dei processi produttivi per portarli all'eccellenza operativa; implementazione di azioni e progetti......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Abbracciare l'innovazione e cercare costantemente nuove soluzioni e processi... monitorare i processi operativi e identificare opportunità di miglioramento dell'efficienza... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita,......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze......

Facility Manager
Magazzini Bracchi Srl

Magazzini bracchi srl, al fine di migliorare il suo servizio verso dipendenti e clienti, ricerca un facility manager per il suo hq di seravezza �?? lucca oltre che per tutte le sue sedi... lavorare in un contesto sereno, dinamico e stimolante in cui la persona è posta al centro dell'interesse aziendale......