Vedere l'offerta completa

MANAGER - FINANCE BUSINESS PLANNING

Descrizione dell'offerta di lavoro

Finance Business Planning Manager Key Responsibilities: The role has a broad scope to include development, implementation, and monitoring of the company’s business plan. Primary focus will be leading all data analysis to help informed decision-making. Main Workstream: Building business cases to evaluate new business opportunities or partnership renewal. Preparing regular reports and presentations for senior management on performance, progress on projects, risks, and opportunities. Actively working with the Strategy teams regarding modelling and business plan hypotheses. Leading the work of cross-functional teams to develop detailed project plans, budgets, and 5-year plans. Managing and maintaining a centralized repository of all business planning documents. Developing and implementing processes and tools to streamline and improve business planning activities. Identifying and recommending improvements to business planning methodology. Analyzing data and hypotheses with critical capacity aimed at a constructive challenge of the hypotheses and evaluating alternative scenarios to facilitate the identification of more profitable options. Conducting due diligence on third parties' business plans and industrial plans. Contributing to special projects and ad hoc analysis requests. Qualifications and Experience Required: Bachelor’s degree in business administration, finance, or a related field. Strong background in both business and finance. 7+ years’ experience in business planning, financial analysis, or strategy development. Exceptional analytical skills and attention to detail. Advanced Excel skills; proficiency with PowerPoint and other presentation software. Strong written and verbal communication skills. Fluent in English. Experience in dynamic and challenging finance projects. Qualities and Skills: Ideal candidates will be individuals with considerable influencing skills and authority whose qualities include: Strategic thinking: ability to think several steps ahead and anticipate potential challenges and opportunities. Effective communication skills, with the ability to persuade others to take action. Comfort working in a hands-on, highly engaged environment with a strong work ethic and bias for action. Well organized, flexible, and able to produce high-quality work under strict deadlines. Resilient to change and able to act as a change agent. Established analytical ability. Ability to simplify and improve inefficient or complex processes. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Sky
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Future energy agenzia partner di enel da oltre 10 anni, seleziona 1 area manager da inserire in azienda nel settore luce e gas residenziale e business... la figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione emilia romagna in ambito residenziale e business......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... breve descrizione del lavoro sviluppare relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali identificare nuove opportunità di business rappresentare l’azienda e promuovere i prodotti e le soluzioni eda a partner e......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Località: provincia di como descrizione del lavoro: la figura di sales manager, da inserire all’interno della business unit aziendale della linea macchine/linee complete produzione pasta fresca, avrà la responsabilità di guidare e sviluppare la strategia di vendita per l'azienda sia sul mercato nazionale......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......