Vedere l'offerta completa

LUXURY CUSTOMER CARE FRANCESE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/a BRAND AMBASSADOR altamente qualificato/a per il settore Luxury, con conoscenza fluente di francese e inglese, da inserire nel nostro team.
Sede.
Milano, in presenza zona Duomo Contratto.
Full-time, 8 ore al giorno (40 ore settimanali), su turni, 5 giorni a settimana   esperienza 1 anno responsabilità Il/la candidato/a ideale possiede un forte orientamento al servizio clienti, è fluente nelle lingue, ha una natura empatica, è appassionato/a di moda e di marchi di lusso internazionali, e dispone di eccellenti capacità comunicative e interpersonali.
Mansioni.
Gestione delle relazioni con i clienti italiani e internazionali tramite telefono/chat/email Supporto e-commerce e post-vendita.
assistenza ai clienti nelle loro acquisti online Benefici.
Formazione continua e mirata sui marchi di lusso Pratica costante delle lingue e opportunità di crescita professionale nel mondo del lusso Ambiente collaborativo e di supporto Spazi di lavoro accoglienti e innovativi qualifiche Requisiti linguistici.
Francese obbligatorio (C1/C2) Inglese obbligatorio (C1/C2) Requisiti.
Laurea e/o esperienza pregressa nell'ambito Customer Care per e-commerce nel settore Fashion e Luxury Buona conoscenza degli strumenti informatici principali, in particolare delle applicazioni Microsoft Office Candidati e unisciti al team! Durante la fase iniziale del colloquio verrà effettuato un test linguistico.
La nostra passione per il lavoro e il supporto reciproco sono ciò che ci motiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/12/2024
Data di scadenza
  • 19/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Disponente Trasporti int.  inglese / Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Inglese / francese (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata su diverse attività, in particolare la gestione delle spedizioni internazionali delle macchine vendute e della gestione dei rapporti commerciali con clienti in tutto il......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......