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LOGISTIC SPECIALIST CUSTOMER SERVICE (SPA+ENG)

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Importante realtà multinazionale che opera in ambito resine plasticheCompetenze richiesteIl customer rappresentative ideale lavorera da remoto, insieme ad altre persone in italia e in europa, e sarà a diretto rapporto del logistics supervisor. Nello specifico il CSR possiede le seguente caratteristiche;Almeno 4 anni di esperienza nella logistica (scorte di magazzino + distribuzione, autotrasporti), servizio clienti, gestione fornitori.Conoscenze linguistiche: fluente in inglese, spagnolo e italiano.Ottima conoscenza di Microsoft® Office, in particolare Excel.Capacità di negoziazione.Consapevolezza finanziaria e aziendale.Gradita conoscenza dell'IVA europea, se possibile.DettagliIl CSR si occuperà di gestire e coordinare gli aspetti operativi della funzione logistica per l’azienda in Europa (Belgio, Spagna, Italia, Regno Unito e Turchia). Nello specifico di occuperà di;Processo di importazione:Coordinare i processi di importazione in Europa e le attività in entrata.Assistere nelle negoziazioni sulle tariffe di trasporto interno e marittimo. (Bill of Landing)Magazzinaggio e consegne nazionali (UE+UK):Coordinamento autotrasporti e magazzinaggio in Europa.Allocazione dei prodotti su base FIFO.(First in First Out)Fatturare ordini in SAP tenendo conto delle normative IVA per paese.Preparare i documenti di spedizione per ogni ordine (fattura, packing list, CMR, certificati di analisiFollow-up permanente degli ordini di vendita.Gestione dell'inventario.Supporto alle vendite.Gestione dei sinistri in coordinamento con i team di logistica e vendita.Comunicazione permanente con clienti, rappresentanti di vendita e fornitori di servizi logistici.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679  by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GSXecutive
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Customer service representative - german - milan
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Addetti/e customer service
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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