Vedere l'offerta completa

JUNIOR CUSTOMER CARE BANCARIO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

I team di FSO Anagrafe-Static Data è una divisione dinamica e poliedrica che collabora con molti reparti della Banca.
CIB, Private Banking Desk, Antiriciclaggio, Compliance e Legale.
All'interno del team il candidato sarà coinvolto nelle seguenti attività.
- fornire e garantire il flusso di lavoro onboarding del cliente.
processo Know Your Customer ed antiriciclaggio; - controllo e revisione di tutta la documentazione finanziaria in modo tempestivo per garantirne la completezza ed accuratezza; - gestione e controllo qualità dei dati inseriti.
REQUISITI.
Il candidato ideale deve avere.
- Conoscenza del settore bancario e interesse per la finanza; - Altamente motivato con capacità relazionali; - Capacità di lavorare in team e di problem solving; - Ottimo utilizzo di Microsoft Office, ed in particolare di Excel.
OFFERTA.
Monte ore d’inserimento.
full time 40h.
Orario attività.
lunedì-venerdì con un’ora di pausa pranzo o con mezz’ora di pausa pranzo Sede di lavoro.
Presso la sede del cliente Mediobanca VIA SIUSI Milano Inquadramento.
liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari.
1° durata contrattuale.
2 mesi + possibilità di proroghe   Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/10/2024
Data di scadenza
  • 24/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... horizon srl, filiale di una s... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

La ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse junior... 12 addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Test Engineer Junior
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-test engineer juniorcompetenze richieste:-è richiesta una padronanza avanzata nei test di integrazione di sistema (sit)-è raccomandata una padronanza avanzata nell’esecuzione e gestione dei test-è richiesta la conoscenza della metodologia agileattivita’:-l’esecuzione di test continui......