Vedere l'offerta completa

JR CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

JR CUSTOMER SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: CONCOREZZOIQM Selezione, ricerca per importante e solida realtà operante nel settore dei sistemi flessibili di protezione per macchinari industriali: TECNICO CUSTOMER SUPPORT JR L'azienda è branch italiano di multinazionale europea, con una cultura aziendale positiva e inclusiva con opportunità di crescita e di sviluppo e un gruppo dinamico e fortemente collaborativo. Ambiente giovane e davvero stimolante. Profilo ideale: 1. Diploma tecnico di maturità oppure Laurea in Ingegneria Meccanica, Automazione et similia 2. Attitudine e voglia di crescere nello sviluppo commerciale in Italia nel settore impiantistica industriale; 3. Buona conoscenza del mercato meccanico - industriale - automazione; 4. Spiccata attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento; 7. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 8. Persona sveglia e dinamica, con forte spirito di iniziativa, proattività; 9. Conoscenza fluente della lingua inglese; 10. Disponibilità a brevi e occasionali trasferte; 11. Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali; gradita conoscenza di software quali Autocad; 12. Domicilio: zona Concorrezzo o zone limitrofe Mansioni da svolgere: Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di formazione ed affiancamento direttamente con il Management di divisione e i Tecnici esperti, le seguenti attività: Consulenza ed intermediazione tecnico-commerciale alle aziende clienti per la promozione e vendita degli elementi tecnologici prodotti dall'azienda; Gestione delle richieste inbound con un avvio rapido del processo di analisi e valutazione delle specifiche dei Clienti Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umana; Sviluppo delle offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi; Progettazione di piccole specifiche tramite utilizzo di software come Autocad. Follow-up periodico ai clienti con spirito proattivo e promozione di soluzioni complementari, per una migliore fidelizzazione; Reportistica periodica sulle azioni intraprese, sull'evoluzione del mercato di riferimento, su eventuali nuove opportunità commerciali; Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: immediato Area di lavoro: sede aziendale Concorrezzo MB, o zone limitrofe Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta fulltime a tempo indeterminato con periodo di prova come per legge; compensi in linea con l'effettiva seniority. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con oggetto Rif. XX direttamente a elisamiglioriniXXXX previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. XXX/XX) "Aut. Min. XXXX RS". Riferimento: XX Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: CONCOREZZO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • IQM selezione Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/10/2024
Data di scadenza
  • 26/01/2025
JR business support operations
GSXecutive

Il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia del magazzino che degli uffici, avrà come responsabilità principale quella di supportare e migliorare le operations... i e del regolamento (ue) 2016/679... il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......