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IT JUNIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST / SISTEMISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing. Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk. Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di: Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenziale Gestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono) Troubleshooting HW/SW di 1° livello Helpdesk tecnico HD1 Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioni Supporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessità Requisiti richiesti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche capacità di ascolto attivo buona dialettica ottime doti comunicative e relazionali capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente conoscenza della lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale: Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al cliente Conoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipiche Competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL Gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico Conoscenza di concetti di IP/network Offriamo: Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage. Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore. Sede: Milano 20146 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Dati Principali Tipo di contratto: Stage Titolo di studio: Diploma di Maturità Settore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • InfoJobs Lab
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/12/2024
Data di scadenza
  • 27/03/2025
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......

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Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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