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IT JUNIOR CUSTOMER SERVICE SPECIALIST / SISTEMISTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Livitek è un Managed Service Provider che eroga servizi in ambito IT quali Cloud Computing & Datacenter, Cyber Security, IT Support & Outsourcing. Nasce nel 2007 dal sogno e l'idea di creare una realtà capace di sviluppare valore insieme ai nostri clienti, fornendo servizi e competenze ad alto valore, affiancate da un supporto efficace nell'affrontare insieme le esigenze di un mercato in continua evoluzione. Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un/una Sistemista Junior Help Desk da inserire all'interno del nostro Customer Service & Operation Desk. Lo/la Specialista Junior Supporto Clienti IT si occuperà di: Evasione delle telefonate in ingresso con un approccio consulenziale Gestione e qualifica del bisogno del cliente e follow up (via telefono) Troubleshooting HW/SW di 1° livello Helpdesk tecnico HD1 Installazioni e roll out di postazioni e relative configurazioni Supporto tecnico on site presso il cliente in caso di necessità Requisiti richiesti: diploma o laurea in discipline tecnico-informatiche capacità di ascolto attivo buona dialettica ottime doti comunicative e relazionali capacità di raccogliere e tradurre in termini tecnici l'esigenza del cliente conoscenza della lingua inglese Costituiscono titolo preferenziale: Eventuale esperienza pregressa sia in campo tecnico sia in ambito relazionale ed assistenza al cliente Conoscenza delle operazioni tecniche sui sistemi Microsoft Windows e Suite Office e delle problematiche tipiche Competenze in ambito installazione, gestione e manutenzione PDL Gestione delle priorità e capacità di coordinarsi con il team tecnico Conoscenza di concetti di IP/network Offriamo: Stage di 6 mesi retribuito e buoni pasto per i candidati senza esperienza, con possibilità di inserimento in apprendistato al termine dello stage. Contratto di apprendistato e buoni pasto per candidati con almeno 6 mesi di esperienza nel settore. Sede: Milano 20146 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Dati Principali Tipo di contratto: Stage Titolo di studio: Diploma di Maturità Settore: Informatica - Telecomunicazioni, Supporto al cliente #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • InfoJobs Lab
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse junior motivate a intraprendere uno sfidante percorso formativo e lavorativo! ti stai chiedendo cos’è aicademy? e’ la divisione formativa interna al gruppo agic che eroga percorsi di formazione finalizzati a un training on the job in azienda......

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Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

Addetti/e customer service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......