Vedere l'offerta completa

INTERN - CUSTOMER SOLUTIONS & ANALYTICS

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Company Description Siamo un’azienda leader nel settore delle biotecnologie, impegnata a migliorare la vita dei pazienti attraverso l'innovazione.
Cerchiamo un/una stagista motivato/a per supportare il nostro team di Customer Solutions & Analytics (CS&A), contribuendo a progetti strategici e operativi focalizzati sull’ottimizzazione delle performance del Field Force e sull’analisi dei dati per decisioni aziendali informate.
Job Description Attività Principali Supporto al Project Management Assistenza nella gestione di progetti legati a (CS&A), con particolare attenzione a processi di pianificazione e implementazione.
Data Analytics Partecipazione all’analisi dei dati aziendali per fornire insight utili durante revisioni aziendali e processi decisionali, manutenendo e migliorando diverse fonti dati Gestione Strumenti di Field Force Supporto nell’implementazione e gestione di strumenti come Veeva CRM e nell’identificazione di aree di miglioramento per aumentare l'efficienza del Field Force.
Supporto alla Pianificazione Strategica Collaborazione nelle attività di analisi e definizione dei KPI per misurare la produttività del Field Force e il successo delle azioni di customer engagement.
Reporting e Condivisione di Best Practices Preparazione di report e presentazioni per il monitoraggio delle performance e la condivisione di best practices tra i team aziendali.
Qualifications Competenze Linguistiche Ottima conoscenza della lingua inglese.
Capacità Analitiche Interesse per l’analisi dei dati e competenze di base in strumenti come Excel o altri software di analytics.
Attitudine Relazionale Ottime capacità relazionali e collaborative, con abilità di lavorare in team interfunzionali e supportare la field force Adattabilità e Flessibilità Capacità di adattarsi a diversi stili di lavoro e ambienti dinamici.
Conoscenze Preferenziali Familiarità con il mondo del Field Force e dei processi di Customer Engagement, oltre a un interesse per l'analisi dei dati aziendali Additional Information Why Biogen? We are a global team with a commitment to excellence, and a pioneering spirit.
As a mid-sized biotechnology company, we provide the stability and resources of a well-established business while fostering an environment where individual contributions make a significant impact.
Our team encompasses some of the most talented and passionate achievers who have unparalleled opportunities for learning, growth, and expanding their skills.
Above all, we work together to deliver life-changing medicines, with every role playing a vital part in our mission.
Caring Deeply.
Achieving Excellence.
Changing Lives.
At Biogen, we are committed to building on our culture of inclusion and belonging that reflects the communities where we operate and the patients we serve.
We know that diverse backgrounds, cultures, and perspectives make us a stronger and more innovative company, and we are focused on building teams where every employee feels empowered and inspired.
Read on to learn more about our DE&I efforts.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Sviluppatore Adobe Analytics
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-sviluppatore adobe analyticscompetenze richieste:-esperienza in ambito report suite adobe analytics data elements e rules-props-evar-eventi-data layer-ottima conoscenza del funzionamento dei flussi per i rilasci tra i vari ambienti-javascript e css-ottima conoscenza del prodotto adobe......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... la ricerca del personale è rivolta anche a figure , risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti: -diploma scuola superiore......