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INFERMIERE/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE TELEFONICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Professional Solutions, Società di Adecco Group, specializzata in servizi di Outsourcing, ricerca un/a risorsa che potrà apportare il suo contributo ed il suo valore aggiunto per la crescita dell'unità funzionale dedicata ai Patient Support Program nell'ambito della divisione del Field Marketing nel cluster Medical.
INFERMIERE/A Addetto/a Customer Care telefonico per Assistenza Medical Device, settore medicale (part time) Entrerà a far parte di un Team di Professionisti facenti parte del Patient Support Program, attivo a livello nazionale su progetti costruiti in Partnership con aziende nei settori medicale e farmaceutico, ed attivi nei settori di Patient Support Program.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
• Parteciperà a corsi di formazione per lo svolgimento delle mansioni che andrà ad effettuare; • Assistenza telefonica di chiamate in-bound H24 e out-bound ai pazienti per supportarli, motivarli durante la terapia • Monitoraggio telefonico della terapia farmacologica e del regime alimentare dei pazienti; • Assistenza via web o via telefono relativa all'utilizzo di devices medici per pazienti; • Collaborazione con un Team di professionisti (psicologi, nutrizionisti, infermieri, biologi); • Supporto emotivo e psicologico ai pazienti; • Fornirà assistenza tecnica su device medici utilizzati da pazienti diabetici; Responsabilità.
Requisiti.
• Laurea in Infermieristica (con iscrizione all'albo); • Conoscenza della lingua inglese; • Precisione, flessibilità e problem solving; • Predisposizione al lavoro in team, proattività; • Capacità di gestire lo stress, accompagnata da doti comunicative e relazionali; • Buone capacità comunicative ed empatiche.
Cosa offriamo.
• Attività su turnazioni di 4h; • Pianificazione e comunicazione Mensile e/o trimestrale dei turni dalle alle , distribuiti dal lunedì alla domenica.
per i turni nella fascia diurna dalle 7 alle 20 il lavoro si svolge in ufficio, invece in smart-working nella fascia notturna dalle 20 alle 8, nei festivi, i sabati e le domeniche.
• Contratto IV livello CCNL Commercio PART-TIME 50% durata 4/6 mesi con possibilità di proroga e crescita interna; • pc e telefono; Sede di lavoro.
Roma, Viale Castro Pretorio 124 (CAP ) + possibilità di smart working.
Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy?consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).? ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Disponibilità oraria.
Disp.
Turni con notte
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore inbound customer care
Horizon

Responsabilita’: -gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati... valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... l'assunzione prevista è regolamentata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... orientamento al cliente... problem solving......