Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA FRONT OFFICE-LOGISTICA (PART TIME)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADECCO, leader nel settore delle risorse umane, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a Front Office per conto di un'importante azienda metalmeccanica situata a Cadeo (PC). Il candidato ideale sarà responsabile della gestione del centralino e dell'accoglienza dei visitatori, oltre a svolgere attività di segreteria generale e supporto amministrativo. Sarà richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese parlata. Inoltre, sarà considerata un plus l'eventuale esperienza pregressa nelle spedizioni e nelle procedure doganali. Il contratto offerto avrà una durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di successiva conferma. La disponibilità oraria richiesta sarà inizialmente part-time, con un impegno di 20 ore settimanali, ma con possibilità di successivo incremento orario. Per candidarsi, è necessario possedere un diploma di scuola superiore. Inoltre, sarà richiesta la conoscenza di una seconda lingua a scelta tra tedesco, francese o spagnolo. Il candidato selezionato avrà la possibilità di una successiva conferma con un contratto full-time, con cambio di mansione su logistica o commerciale, in base alle attitudini dimostrate. Se sei una persona dinamica, proattiva e con ottime capacità organizzative, questa è l'opportunità che fa per te! Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e di darti l'opportunità di far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita nel settore metalmeccanico. Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... com l'informativa sulla privacy......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

COMMESSI - PART TIME
COOPERJOB SPA

Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione e coltiviamo queste qualità inserendo persone che condividano la nostra passione nella qualità e nella ricerca del continuo miglioramento responsabilità:• accoglienza cordiale e assistenza ai clienti in agenzia• gestione delle telefonate in arrivo dai......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (front office team)... requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale......

Estetista Specializzata Part time
Effetto Domino srl

Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto commercio 14 mensilità commisurato alle competenze......