Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE - ASSISTENZA CLIENTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader nel settore energetico, impegnata a offrire soluzioni innovative e sostenibili ai propri clienti, in un contesto in continua evoluzione, ricerca di un Impiegato/impiegata Back Office per supportare il team nelle attività amministrative e operative quotidiane. Responsabilità: Gestire e aggiornare la documentazione relativa ai contratti energetici e alle pratiche clienti; Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative; Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali; Gestire la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne; Monitorare le scadenze contrattuali e contribuire al loro rinnovo; Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di lavoro efficiente e senza intoppi; Gestire l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali in modo ordinato e conforme alle normative vigenti. Requisiti: Esperienza pregressa in attività di back office, preferibilmente nel settore energetico o in contesti amministrativi; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel, CRM); Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità; Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; Ottime doti comunicative e relazionali; Conoscenza base del settore energetico è considerata un plus; Capacità di lavorare in team e in un ambiente dinamico. Offriamo: Contratto di lavoro a tempo determinato; Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda in forte espansione; Formazione continua e supporto nello sviluppo delle tue competenze. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • HUMAN JOB TALENT
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita;......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata propensione all’analisi dei bisogni dei clienti reali/potenziali... apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica;......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......