Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE - PIANIFICAZIONE INTERVENTI TECNICI

Verona - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.Descrizione posizionePer Azienda cliente, storica realtà operante nel settore degli impianti antincendio, stiamo selezionando un/a Addetto/a Pianificazione Interventi Tecnici.La risorsa si occuperà di:Pianificazione interventi di controllo, manutenzione e riparazione, assicurando il rispetto dei tempi e delle procedureAssegnazione degli interventi ai singoli tecniciGestione della documentazione relativa agli interventi, garantendo la corretta registrazione ed archiviazioneRedazione preventivi per attività aggiuntiveComunicare con i tecnici e il personale di campo, fornendo indicazioni chiare e precise sugli interventi da effettuareChiusura a sistema degli interventiSupporto in attività back office relative alla mansione Orario di lavoro: Full Time.Lunedì - Venerdì 08.00-12.30 // 14.30-18.00.Luogo di lavoro: Verona.CCNL: Metalmeccanica Industria.E' previsto un inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata. Compenso: 25.000 € - 28.000 € per anno.PrerequisitiPregressa esperienza in ambito programmazione e pianificazione interventi/uscite del personale tecnicoCapacità di pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente, gestendo le prioritàBuone competenze a livello informaticoBuon utilizzo del Pacchetto Office, in particolare ExcelOttime capacità comunicative e di relazione con il teamFlessibilità e puntualitàEsperienza tra 24 mesi e 5 anni Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 tecnico di impianti, operatore specializzato, sicurezza, back office, impiegato tecnico, full time, Verona by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Iziwork SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... la risorsa, dopo un periodo iniziale di formazione, si......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......