IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di € lordi mensili, un contratto iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità e disponibilità a svolgere straordinari in settimana e il sabato.
Monte ore di 40 ore settimanali.
La posizione è regolata dal CCNL Legno Industria e sarai inquadrato al livello Ae2.
In aggiunta, potrai usufruire di un sistema integrativo aziendale, percorsi di crescita, refettorio aziendale.
La data di inizio è prevista per il mese di dicembre.
Descrizione del ruolo Ti occuperai di inserimento e controllo ordini, gestione della comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita, instaurando un rapporto di collaborazione e fiducia.
Supporterai i colleghi nella preparazione di proposte commerciali, offerte di prodotti e/o servizi ai clienti, fornendo le informazioni necessarie.
Seguirai inoltre i clienti nelle fasi di assistenza post-vendita.
Il tuo contributo sarà determinante per la crescita dell’azienda.
Quali requisiti chiediamo Provenienza dal settore arredamento; Preferibile conoscenza di configuratori grafici; Doti relazionali e comunicative; Capacità commerciali; Capacità di problem solving; Gradita esperienza pregressa.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una realtà strutturata e stabile, operante nel settore arredamento, specializzata nell’arredobagno.
L’azienda offre concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale.
Ambiente di lavoro Entrerai in un contesto organizzato e giovanile, dove il lavoro di squadra è alla base del successo aziendale.
Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 03/12/2024
- 03/03/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare i lead interessati a ricevere informazioni tecniche, capirne l’esigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... professionalità, disponibilità e un rapporto di fiducia sono considerati valori fondamentali così come il miglioramento del servizio grazie all’innovazione tecnologica e a un investimento......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... 6* e 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......
Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......