IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE APPARTENETE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Disponibilità di un giorno di smart working alla settimana.
Verrai inquadrato con un contratto diretto iniziale a tempo determinato di sei mesi, scopo successiva assunzione a tempo indeterminato.
L'inserimento è regolato dal CCNL Commercio e sarà al Livello IV.
E' richiesta una disponibilità a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo, con monte ore di 40 ore settimanali.
E' possibile, se gradito, concordare un orario part time di 30 ore settimanali.
La data di inizio è prevista per fine gennaio con possibilità di accordi personali per favorire la tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La figura inserita sarà responsabile di supportare l'ufficio amministrativo nell'inseriemnto ed emissione delle fatture; si occuperà della gestione di casse e banche e sarà operativa nella redazione di report contabili.
sarà inoltre di supporto in tutte le attività contabili amministrative del ciclo attivo, interfacciandosi con la Responsabile amministrativa e le latre risorse del dipartimento Finance.
Quali requisiti chiediamo indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge .
Tale reqsuiito è fondamentale per partecipare alla selezione e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato formazione in ambito contabile- amministrativo (diploma o laurea) pregressa esperienza in ambito amminstrativo anche di stage buona conoscenza di Excel e discreta conoscenza della lingua inglese doti di precisione ed attenzione Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è la filiale italiana di un gruppo francese leader nella progettazione di software per la digitalizzazione aziendale, che si propone lo scopo di affrontare la sfida globale della digitalizzazione offrendo soluzioni persdonalizzate sia per grandi realtà che per imprese di piccole dimensioni.
Il valore della consulenza personalizzata, della innovazione e dell'impegno verso la sostenibilità sono fondanti in questa realtà.
Ambiente di lavoro Entrerai a contatto con un mabiente moderno, inclusivo e smart, orientato alle soluzioni innovative, aperto a nuove idee e con prospettive di crescita e valorizzazione personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
Per le categorie protette... data analyst si ricercano informatici appartenenti alle categorie protette... si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... laurea triennale/magistrale in discipline informatiche, fisico/matematiche, statistiche e ingegneria......
Chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99 con la mansione di business developer nel settore della consulenza per l’innovazione biotecnologica a riporto diretto del ceo il candidato avrà la responsabilità di supportare l’amministratore......
Retribuzione commisurata all'esperienza e alle capacità... entra a far parte del nostro team e aiuta a garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti! si ricorda che il presente annuncio e' rivolto unicamente a candidati appartenenti alle categorie protette (legge 381/91 con invalidità superiore......
Requisiti di lavoro -iscrizione alle categorie protette legge 68/99 - formazione tecnica o esperienza in ufficio tecnico, conoscenza disegno cad e software di grafica... tecnico manualista categorie protette (legge 68/99) la persona sarà inserita nel team dell’ufficio tecnico e gradualmente responsabilizzata......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... 679/2016 e dl 196/03... gli interessati sono pregati di inviare il......
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche amministrative nel ciclo attivo e passivo della contabilità......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore pulizie civili ed industriali un/una addetto/addetta alle pulizie: addetto/addetta alle pulizie la risorsa si dedicherà alle attività di pulizie comprendenti la detersione dei piani di lavoro,......
Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato con un giorno di riposo dalle ore 07:45 alle ore 15:45 sede di lavoro: castronno (va) le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, con sede a castronno......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......