Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE ART. 18 L.

Vicenza - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una  IMPIEGATO/A ADDETTO/A CUSTOMER CARE ART.
18 L..
La risorsa sarà inserita in un’azienda orafa con esperienza quasi trentennale nella lavorazione e commercio di gioielli di lusso di fama mondiale.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente di.
  - Gestione delle attività di customer care; - Presa in carico dei reclami e supporto nella risoluzione dei problemi su servizi e prodotto, fornendo soluzioni o alternative; - Fornire assistenza in fase pre-vendita - ascoltando il cliente, interpretando i suoi bisogni e creando offerte di valore; - Fornire assistenza in fase post-vendita - gestendo cambi, resi, segnalazioni e affrontando e risolvendo reclami; - Attuare le strategie commerciali e promozionali; - Attuare le pratiche amministrative relative all'assistenza clienti; - Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto alla vendita.
  Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Diploma; - Dimestichezza nell’utilizzo del PC e del pacchetto Office; - Livello di inglese B2, spagnolo B1,  francese A2; - Automunito; - Precisione e accuratezza nello svolgimento della mansione.
    Completano il profilo motivazione, proattività, ottime capacità comunicative e relazionali, propensione all’ascolto, capacità negoziali, capacità di problem solving e orientamento al risultato.
  Si offre.
Contratto a tempo determinato.
Inquadramento.
Commercio / Terziario.
La posizione è rivolta ai soggetti iscritti nelle liste del collocamento mirato ai sensi della Legge .
  La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 16/01/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......

Operatore inbound customer care
Horizon

Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione......

Full stack developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... requisiti di lavoro - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro:......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Fullstack developer - Categorie protette L. 68/99
Advancia Technology Srl

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... 215/03, 216/03 e reg... 68/99 per le categorie protette......

Full Stack Developer - Categorie Protette L. 68/99
Advancia technology

Si richiedono: - iscrizione alle liste del collocamento mirato secondo la ex l... l'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: l... 215/03, 216/03 e reg... 68/99 per le categorie protette......