IMPIEGATO - IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestire le chiamate dei clienti in arrivo, rispondendo in modo cortese e professionale; - Fornire informazioni accurate sui prodotti o servizi dell'azienda; - Risolvere le richieste dei clienti in modo tempestivo e soddisfacente; - Registrare e aggiornare con precisione le informazioni dei clienti nel sistema; - Collaborare con altri dipartimenti per risolvere eventuali problemi dei clienti.
Requisiti.
- Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte; - Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni delicate; - Capacità di lavorare in modo efficace in un ambiente dinamico e multitasking; - Esperienza pregressa anche minima nel customer service o nel ruolo di operatore di call center costituisce un vantaggio.
Offerta.
- Formazione e supporto costante; - Contratto a Tempo Determinato 6 mesi (scopo assunzione); - RAL K; - CCNL Commercio 5°Livello.
Luogo di lavoro.
Milano (Gratosoglio)
Dettagli dell'offerta
- ALI S.p.A.
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 21/03/2025
- 19/06/2025
Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza......
Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) – seleziona, per nostra prestigiosa azienda cliente, sita nei limitrofi di busto arsizio, un/una impiegato/impiegata risorse umane: impiegato/impiegata risorse umane la nuova risorsa, inserita in un gruppo di lavoro ed interfacciandosi con la proprietà......
Descrizione della posizione siamo alla ricerca di un addetto customer service che parli fluentemente francese a livello madrelingua o equivalenteper supportare i nostri clienti nella gestione delle prenotazioni, rispondere alle richieste di informazioni e risolvere eventuali problematiche con cortesia......
Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......
Performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano sud descrizione attività:la risorsa si occuperà della......
Sede di lavoro: monza... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......