IMPIEGATI ADDETTI CUSTOMER CARE ROMA SUD
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORI CALL CENTER INBOUND
Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria 8.00-22.00;
CCNL: II livello TLC;
Sede di lavoro: ROMA SUD
Si offre contratto di somministrazione dal 14 ottobre con possibili proroghe successive.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 10/10/2024
- 08/01/2025
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti di lavoro -diploma scuola superiore......
Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... requisiti di lavoro -diploma scuola superiore......
La divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede di napoli... l'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica......
Per le tre sedi di roma selezioniamo impiegati commerciali: persone con una buona disposizione alla vendita, che sappiano interloquire con cortese autorevolezza... heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... i dati forniti saranno trattati......
La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... sede di lavoro: monza......
Periodo iniziale di affiancamento per acquisire conoscenze approfondite sui servizi e prodotti aziendali nel settore della salute... requisiti: -eccellente conoscenza lingua italiana... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......