Vedere l'offerta completa

IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATI ADDETTI AL BACK OFFICE Il nostro cliente sta selezionando 1 risorsa da inserire presso la sede di Brescia.
Cosa offriamo Offriamo una retribuzione di € lordi mensili ed un’assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, indicativamente dalle 8.
alle e dalle alle .
L’azienda applica il CCNL Metalmeccanica Industria, il livello di inquadramento iniziale sarà il D2.
La data di assunzione prevista è il ma l’azienda è disponibile a rispettare l’eventuale periodo di preavviso del candidato individuato e selezionato.
Descrizione del ruolo La figura inserita verrà affiancata e supportata nell’apprendimento di attività di inserimento ordini nel gestionale aziendale, sia lato fornitori, che lato clienti.
Si occuperà, inoltre, della codifica dei prodotti.
Collaborando con i colleghi dell’officina, dovrà anche effettuare il controllo del materiale in entrata e ricevere la merce.
Quali requisiti chiediamo   Il possesso di Diploma come Perito Meccanico costituirà titolo preferenziale.
Conoscenze di base di meccanica, qualora il titolo di studio non fosse quello di perito meccanico.
Ottima capacità di utilizzo del computer.
Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un’azienda metalmeccanica che si occupa di lavorazioni meccaniche.
Ambiente di lavoro Lavorerai in un ambiente dinamico ed orientato alla continua espansione, che individua la potenzialità dei propri dipendenti e ne agevola lo sviluppo professionale.
Sarai affiancato ad una figura esperta che ti guiderà nell’apprendimento delle principali attività a te assegnate, sino al raggiungimento della tua totale autonomia.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE
inception

Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali... si prevede iniziale contratto a tempo determinato......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Addetti Front&office
Agenzia Ricci

La remunerazione sarà proporzionata al livello di preparazione e al bagaglio esperienziale fornito... agenzia ricci fa per te! ami le sfide?la tua tenacia e forza di convinzione ti contraddistinguono? … se sì, questo lavoro fa per te” stiamo cercando addetti front&office; da inserire nel nostro staff!!......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......