Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/IMPIEGATO BACK OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Impiegata/impiegato Back Office per importante azienda operante nel settore produttivo. L'azienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo. La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti la gestione del conto lavoro in produzione e degli ordini magazzino. Si occuperà di amministrazione di magazzino per la gestione dell'entrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. Principali attività previste dal ruolo: attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati per gestione degli ordini di lavoro; attività inerenti la gestione del conto lavoro quali verifica dell'ordine di produzione, monitoraggio ordine; gestione delle attività inerenti l'entrata e l'uscita delle merci dal magazzino, monitoraggio delle giacenze; Preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT. Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo . Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino. Caratteristiche dell'opportunità: Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD). Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata all'assunzione stabile. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Esperienza pregressa nel ruolo conseguita presso aziende di tipo produttivo . Capacità di gestione delle attività di ufficio inerenti i processi produttivi, dall'inserimento di un'ordine di produzione sino alla verifica dello stato avanzamento lavori e alla gestione delle giacenze/merce in entrata/uscita dal magazzino). Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità da svolgersi in ufficio e a contatto con la produzione e il magazzino.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AL CENTRO Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; -......