Vedere l'offerta completa

HUMAN RESOURCES TRAINEE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Tipologia Contrattuale: Stage Descrizione del ruolo Avrai passione per il tuo ruolo e soddisfare i nostri ospiti ti riempirà di orgoglio: Avrai la possibilità di immergerti nel mondo delle Risorse Umane a 360° e di supportare il team sia nella parte legata alla gestione amministrativa dei dipendenti e del personale extra, sia nella gestione delle attività legate al benessere dei nostri colleghi come l’organizzazione di eventi finalizzati a creare engagement e coesione tra i team. Avrai la responsabilità di assicurarti che i nostri ospiti ricevano un'esperienza assolutamente leggendaria. Ci facciamo ispirare quotidianamente dai nostri valori di Passione, Personalità, Rispetto, Lavoro di Squadra, e Creatività. Nel tuo ruolo di Stagista nel reparto Risorse Umane avrai l'opportunità di dar vita a questi valori per rafforzare la nostra cultura We Care. Nel tuo ruolo di Stagista nel reparto Risorse Umane presso l’hotel Eden, riceverai: Mensa aziendale gratuita durante il servizio Accesso privilegiato a negozi/servizi/centri fitness/centri medici convenzionati con l’hotel Formazione continua (on the Job, Cross training negli altri reparti e by Dorchester Collection Academy) Eventi aziendali (Staff Forum, Staff Party, Cene di reparto, iniziative Diversity, Inclusion and Belonging (DIB), ecc) Divisa fornita dall'hotel con servizio lavanderia gratuito Non è previsto alloggio Cosa porterai in Dorchester Collection Porterai la tua personalità unica e la passione per il ruolo e per il team. Avrai la possibilità di mettere in pratica le tue competenze e la tua propensione a lavorare nell’hôtellerie di lusso. La comunicazione è ciò che fa funzionare perfettamente i nostri dipartimenti. Devi saper dimostrare eccellenti doti comunicative e un'etica solida di servizio al cliente. L'italiano è la lingua principale utilizzata nel nostro hotel. Devi dimostrare di poter comunicare efficacemente in questa lingua. Inoltre, è necessario avere un’ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel e PowerPoint. Ottima attitudine all’ascolto, empatia, proattività nella risoluzione di eventi improvvisi e predisposizione a muoversi in un ambiente estremamente veloce e dinamico. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Chi ricoprirà il ruolo sarà chiamato a: comprendere la meccanica di ciascun segmento produttivo dell’azienda e misurarne la performance, in base alle metriche che saranno definite insieme al management impostare, produrre e far evolvere la reportistica a supporto dei processi di budgeting, monitoring......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Le soft skills che riteniamo importanti capacità organizzative e di problem solving, visione strategica e innovativa 'out of the box' mindset aperto e digital... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... in particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... explore you careers possibilities and work on your personal development... we believe that it’s the people who make both......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as skincare beauty advisors... explore you careers possibilities and work on your personal development... requisiti di lavoro requirements your profile: must have •......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as hair beauty advisors... explore you careers possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as skincare beauty advisors... explore you careers possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as hair beauty advisors... explore you careers possibilities and work on your personal development... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... explore you careers possibilities and work on your personal development... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing......