Vedere l'offerta completa

HUMAN RESOURCES - PAYROLL ADMINISTRATOR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per un’importante realtà retail con HQ a Milano, stiamo ricercando una figura di HR Admin / Payroll che si occuperà di seguire la popolazione aziendale di sede e gli stores a livello italiano. La risorsa avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività: Amministrazione del personale sia Corporate che Retail Gestione contrattualistica CCNL Commercio (assunzioni/proroghe/cessazioni); Controllo buste paga / confronto con studi di consulenza; Invio comunicazioni on-line; Gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità; Requisiti Diploma di scuola superiore o titolo universitario nel campo dell’amministrazione, della contabilità o di un settore correlato. Buona esperienza in un ruolo di HR Payroll – Admin in aziende retail modernamente organizzate e/o in studi di consulenza del lavoro. Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli. Forte abilità di problem solving e capacità di gestire situazioni complesse. Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare come parte di un team. Eccellenti competenze comunicative, sia scritte che verbali. Orientamento al risultato e capacità di rispettare le scadenze. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Retail Search Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... requisiti laurea breve e/o magistrale in discipline economiche......

System administrator
Programs & projects consulting s.r.l.

Stiamo cercando un system administrator junior/middle, riportiamo di seguito i requisiti necessari: skill: • ottima conoscenza unix e linux: installazione, configurazione, manutenzione e gestione (centos,debian )• configurazione reti lan/vlan/gestione firewall• ambienti di virtualizzazione (vmware, proxmox......

Payroll Specialist - Tempo indeterminato
FourStars Impresa Sociale Srl

La risorsa andrà a supportare il consulente del lavoro e si inserirà all'interno del team già presente in studio... il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche: - diploma o laurea in ambito economico e/o giuridico; - 2 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo presso contesti aziendali......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Consulente del lavoro
Studio borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Chi ricoprirà il ruolo sarà chiamato a: comprendere la meccanica di ciascun segmento produttivo dell’azienda e misurarne la performance, in base alle metriche che saranno definite insieme al management impostare, produrre e far evolvere la reportistica a supporto dei processi di budgeting, monitoring......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Stiamo cercando una persona in grado di accrescere la strategia di talent acquisition, in modo sostenibile ed innovativo... le soft skills che riteniamo importanti capacità organizzative e di problem solving, visione strategica e innovativa 'out of the box' mindset aperto e digital......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Job description for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as skincare beauty advisors... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......